Squid Game: come ottenere il filtro introvabile di Instagram per giocare

Volete giocare anche voi a Squid Game nel mondo virtuale? Prova i nuovi filtri introvabili per giocarci anche tu !

Squid Game sta riscontrando un successo senza precedenti. Superando già la serie spagnola La casa di carta, è già intuibile quanti siano gli enormi guadagni di chi ha prodotto questa serie che possiamo definire geniale, intrigante e cruenta.

La serie infatti, ha ottenuto così tante visualizzazioni che alcune compagnie hanno richiesto il risarcimento per il troppo elevato consumo di dati. 

Questo perché ovviamente, con l’aumento del traffico dei dati internet, le compagnie telefoniche che forniscono anche la connessione dati hanno dovuto incrementare il rifornimento di dati. A seguito di ciò, è stato accusato Netflix spingendolo a pagare tutti i costi extra.

Dopo il forte il forte successo della serie tv, sono stati sviluppati diversi filtri sui social, in particolare su Instagram e TikTok per permettere ai fan della serie di fare alcuni giochi che si vedono anche durante le puntate come Uno, Due, Tre, Stella, oppure il gioco del biscotto al caramello.

Scopriamo dunque insieme quali sono gli effetti sviluppati sui social così che possiate salvarli anche voi e provare a giocarci!

Squid Game filtro
(Fonte – Social)

Squid Game – I nuovi filtri con cui puoi giocare anche tu su Instagram e TikTok

Sui vari social i fan più sfegatati della serie tv sud coreana ed esperti in tecnologia, hanno sviluppato alcuni effetti a tema Squid Game, i quali adesso stanno diventando virali.

Anzi dire “virali” è dire poco. Il problema è che questi effetti hanno dei nomi particolari, e questo rende particolarmente difficile trovarli sui social.

Potrebbe interessarti anche: Netflix sotto accusa: la serie Squid Game manda completamente in panne il web

Infatti siamo qui oggi appositamente per svelarvi i nomi dei due filtri di Squid Game che stanno spopolando di più.

Quello su Instagram permette di giocare a Uno, Due, Tre, Stella con la bambola che conta in coreano e le due guardie vestite di rosso ai suoi lati. L’obiettivo è quello di superare la linea del traguardo, muovendosi solo con il proprio battito di ciglia.

Per utilizzare il filtro, è necessario:

  • Selezionare la barra di ricerca di Instagram
  • Cercare il nome RedLite, Green Lite di dude.sg

Il secondo invece riguarda il gioco del biscotto di caramello. Sicuramente conoscete questo gioco siccome su TikTok è diventato un trend provare a realizzarli a casa per giocarci per davvero, e di cui noi qui abbiamo svelato la ricetta originale.

Per provare anche tu a staccare la forma del biscotto al caramello è leggi il nostro tutorial qui.

@cikindelesOkay…. I survived .. What about you? 😂😁 #fyp #squidgame #toffeegame #goviral #trythis #newfilter♬ Squid Game – Carrot

Potrebbe interessarti anche: Squid Game shop: da oggi è possibile acquistare l’abbigliamento speciale del gioco

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy