Come ottenere il filtro di Squid Game su TikTok, la spiegazione passo dopo passo

0
199
Squid Game
(Fonte - Social)

Come si ottiene il filtro della nuova serie Squid game su TikTok? La guida per giocare senza dover cucinare il biscotto

Squid Game sta ormai spopolando ovunque, a meno di un mese dalla data di uscita ufficiale della serie coreana su Netflix. Gli attori, alcuni più famosi di altri, sono super apprezzati dal pubblico, così come la serie.

Purtroppo non è ancora stata doppiata nella nostra lingua e non sappiamo quando la potremo vedere in italiano, ma se non l’avete ancora vista, vale la pena di guardarla con i sottotitoli.

Squid game
(Fonte – Instagram)

Squid Game: Come ottenere il filtro di TikTok

In moltissimi stanno sperimentando e giocando creando i biscotti al caramello ispirati dalla serie tv. Dopo aver realizzato l’impasto (Qui la ricetta dei biscotti) ed avergli dato una forma, che possa essere qualunque, gli utenti del web si sfidano cercando di non rompere il biscotto.

Potrebbe interessarti anche: Squid Game nella vita reale esiste davvero! Dove si trova e come giocare (VIDEO)

Ora però c’è un’altra novità per chi non vuole realizzare il biscotto in casa: si può giocare utilizzando un filtro di TikTok! Il gioco è lo stesso, ma per renderlo più complicato bisogna staccare la formina con il naso, senza romperla. 

@edoardocalo Proviamo il filtro di Squid Game🤯🍪Passerò alla prova successiva🤩Voi avete vinto o perso?😜Provateci🙈Seguitemi🥳 #toffeegame #squidgame ♬ squid game sound – Carrot

Per giocare vi basterà andare per registrare un video, aprire la videocamera, e cliccare su “Effetti”, troverete il filtro, con il nome di “Toffee Game” e l’icona iniziale di un biscotto a forma di ombrello.

Una volta iniziata la registrazione potrete scegliere la figura e usare lo spillo che equivale al vostro naso, potrete vincere girando la testa con dei movimenti molto lenti e delicati e in caso di vittoria vi comparirà la scritta “WIN”, in caso contrario avrete la scritta “OUT”.

@celesteloubser #toffeegame ♬ Sisonke – Thozi

Potrebbe interessarti anche: Chi è Lee Jung-jae, l’attore di Seong Gi-hun nella famosa serie Squid game?

In pochissimi ci stanno riuscendo (Ma sono molti coloro che stanno registrando i video, che sono ben 11 mila quelli pubblicati), perché la sfida è a tempo e quest’ultimo è molto breve. Proverete a giocare? Fatecelo sapere nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here