Attore di Sex Education racconta del suo passato buio e dei problemi famigliari

Un attore di Sex Education ha raccontato della sua infanzia buia e dei problemi famigliari, tristissime le sue parole

Con la serie Sex Education, chiunque l’abbia vista lo sa, si impara molto. Per noi ragazzi può essere una fonte importante di insegnamento, sopratutto per gli argomenti che sono dei veri e propri taboo.

Non si trattano solo argomenti legati alla sessualità ma anche problematiche famigliari, economiche e temi importanti che qualsiasi ragazzo può ritrovarsi ad affrontare nell’arco della vita.

Sex Education
(Fonte – Instagram)

Sex Education: Attore si sfoga e racconta del suo passato

Gli attori della serie tv hanno fatto un capolavoro ad interpretare dei ragazzi con bisogni, paure, desideri ed emozioni tutte diverse, l’una dall’altra. A questi ultimi, prima di iniziare le riprese, i produttori hanno dato delle “lezioni”, per metterli a loro agio sugli argomenti trattati. 

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: gli attori di Otis e Ruby stanno insieme? Indizi fanno dubitare

Fra questi attori uno in particolare ha trovato il suo posto nella serie. Stiamo parlando di Connor Swindells, che nel programma di Netflix interpreta il ruolo di Adam Groff, ragazzo che nella serie ha problemi con la famiglia e legati alla sua omosessualità nascosta.

L’attore durante un’intervista si è aperto ed ha raccontato di quello che è stato un periodo buio della sua vita. Connor ha perso la mamma per un cancro all’età di nove anni e di essere andato a vivere insieme al padre disabile e la nonna, che ha accudito entrambi.

Swindells si è ritrovato ad essere un bambino benestante ad essere molto povero e dover fare sacrifici per aiutare la nonna. Diventato un ragazzo ha poi iniziato a fare boxe, per far emergere la sua mascolinità e rendere fiero suo padre e gli uomini che ammirava.

Ha scoperto il suo talento e la sua passione per la recitazione solo nel 2015 e da allora gli piace interpretare ruoli di persone che hanno attraversato situazioni simili alla sua, anche per poter dare il meglio di se. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da @connor_swindells

Potrebbe interessarti anche: Sex Education 4 ci sarà! Uscito il teaser della nuova stagione (VIDEO)

Che storia triste, speriamo che Connor possa riottenere tutta al felicità che gli è mancata in quel periodo. Voi lo sapevate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy