Quanto guadagna la star della serie “Non ho mai…” Maitreyi Ramakrishnan?

A quanto ammonta il patrimonio di Maitreyi Ramakrishnan, protagonista della serie Netflix “Non ho mai…” ? La cifra è incredibile

Se siete degli abbonati a Netflix, sicuramente avrete visto la famosissima serie “Non ho mai…”, andata in onda per la primissima volta nel 2020. Dopo l’enorme successo, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, uscita sulla piattaforma a settembre 2021. 

La serie vede come protagonista Maitreyi Ramakrishnanm, ragazza di soli 19 anni che ha deciso solo un paio d’anni fa di voler fare l’attrice. Era una ragazzina normalissima finchè non è stata scelta come protagonista della serie Netflix.

Maitreyi Ramakrishnan
(Fonte – Instagram)

Quanto guadagna Maitreyi Ramakrishnan?

La neo attrice canadese, ha partecipato per la primissima volta a questo progetto di Netflix e al momento sembra stia progettando una commedia intitolata “The Netherfield Girls”. 

Potrebbe interessarti anche: Chi è Maitreyi Ramakrishnan? Biografia e vita privata dell’attrice di Non ho mai

In così poco tempo la ragazza sta cambiando vita, è passata da essere una normalissima ragazza dell’Ontario ad una star internazionale della piattaforma di streaming più famosa al mondo.

Ma sapete quanto ha guadagnato la giovane donna partecipando alla serie? TMZ stima che Maitreyi ha guadagnato, più o meno, 20 mila dollari ad episodio e, considerando che gli episodi della serie tv in totale sono 20, dovrebbe aver guadagnato 400 mila euro all’incirca.

Consideriamo però anche il fatto che solo con la prima stagione ha guadagnato 500 mila euro, tralasciando il compenso di ogni puntata della serie. Ci riferiamo quindi a tutte le entrate extra dell’attrice provenienti da Netflix e dai produttori della serie.

Per essere appena entrata nel mondo dello spettacolo, crediamo che le cifre di cui vi stiamo parlando siano più che buone, sopratutto per una ragazza che non ha studiato per fare l’attrice e che ha origini umili, pensate che i genitori sono stati rifugiati.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: la reale differenza d’età tra Devi e Paxton di Non ho mai, incredibile!

Cosa ne pensate dello stipendio della ragazza? È meritato, secondo voi? La ragazza ha talento e su questo credo che siamo tutti d’accordo, no? Diteci cosa ne pensate nei commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!