Chi è Simone Casadei, nuovo studente de “Il Collegio” 6? Quello che sappiamo

Chi è Simone Casadei? Tutte le informazioni che abbiamo sul nuovo studente della sesta edizione de “Il Collegio”!

Il 26 ottobre potremo tornare collegati su Rai 2 per vedere la prima puntata del collegio ed iniziare, ancora una volta, l’esperienza di essere catapultati indietro nel tempo. Quest’anno toccherà al 1977.

I collegiali dovranno quindi sapersi muovere, studiare gli eventi principali e rispettare le regole di questo anno, lontano da noi soprattutto per l’innovazione tecnologica. Credete che ce la faranno tutti e che arriveranno alla fine in 20, numero di ragazzi entrati ufficialmente?

Gli studenti, come ogni anno, sono stati scelti con cura e con dei casting, pubblicati sui canali YouTube e in parte condivisi su Instagram. Se volete conoscerli meglio non dovete perdervi i video dei casting, ma noi oggi vi vogliamo parlare di Simone Casadei studente della sesta edizione.

Simone Casadei
(Fonte – Instagram)

Chi è Simone Casadei de “Il Collegio 6”?

Simone ha 16 anni e abita nel comune di Coriano, in provincia di Rimini. Non sappiamo con esattezza quando sia nato e dove, magari potremo scoprirlo durante il programma di Rai 2.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Davide Maroni, il nuovo studente della prossima edizione de Il Collegio 6?

Simone ha gli occhi chiari, di un colore che sembra un misto fra il marrone ed il verde. Ha i capelli castani chiaro. Casadei non ha piercing o tatuaggi, o almeno, non li ha visibili dalle foto e dai video pubblicati sui suoi profili.

Simone pratica sport, per l’esattezza gioca a calcio nella squadra del suo paese, chiamata A.C. Tropical Coriano. 

Vita privata

Simone sembrerebbe single dai suoi profili e dal suo charme sembra abbastanza un playboy, cosa che ci fa pensare che conquisterà parecchi cuori, fuori e all’interno del collegio.

@simonecaasadeiiNuova tipa con me🤯 ##perte ##fypシ♬ Mwaka Moon Sfera Ebbasta – Giulia

Chissà se si avvicinerà a qualcuno all’interno della scuola del 1977, sicuramente possiamo già escludere alcuni suoi compagni, come Valentina Comelli e Anastasia Podeschi, entrambe fidanzate e con il cuore impegnato. 

Simone sembra uno di quei ragazzi che ama passare il tempo con gli amici, e infatti ne è circondato e posta spesso immagini e video con loro, e stare fuori casa, ma non possiamo dirlo con certezza. Dovremo aspettare la sua presentazione, per conoscerlo al meglio.

Profili social

Simone è già parecchio seguito sui social, in particolare su Instagram, dove conta più di sei mila followers. Su TikTok, invece, ne ha 2.700, numero piuttosto alto per i pochi video che ha pubblicato.

@simonecaasadeiiTra me e te.❤️ ##assolutamnteneiperte♬ XDono RMX – domenico leone

Cosa ne pensate di Simone?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!