Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità.

La prima stagione della serie TV targata Netflix “Guida Astrologica per Cuori Infranti” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 27 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una seconda stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 uscita
Fonte: Twitter

La trama

Show televisivo italiano del 2021 tratto dal successo editoriale con lo stesso titolo dell’autrice Silvia Zucca, gira intorno alle vicende di Alice. Trentenne e single (non per scelta), ha un lavoro poco soddisfacente senza prospettive.

Il suo ex fidanzato storico è in procinto di sposarsi e sta per diventare padre. Invece, un nuovo collega sembra darle il tormento. Ma la vita di Alice cambia quando conosce Tio, guru dell’astrologia che diventerà la sua personale “Guida astrologica per cuori infranti”.

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix? Le novità

Il cast

Il cast dello show è composto da Claudia Gusmano che interpreterà il ruolo della protagonista Alice. Con lei, Lorenzo Adorni e Michele Rosiello, rispettivamente nei panni di Tio il guru e di Davide Sardi.

Potrebbe interessarti anche: Maid 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

Guida Astrologica per Cuori Infranti 2 quando uscirà?

L’elemento che sta facendo interessare gli spettatori è quello della commedia ottimista e romantica. A giudicare proprio dalle premesse, la serie sta stuzzicando molto interesse da parte degli spettatori, ricevendo, già da subito, un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della prima stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy