Lorenzo Adorni: chi è Tio della serie Guida astrologica per cuori infranti?

Lorenzo Adorni: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore italiano Lorenzo Adorni, interprete di Tio nel film “Guida astrologica per cuori infranti”, serie televisiva targata Netflix e non solo.

L’artista ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Lorenzo Adorni
Fonte: Instagram

Lorenzo Adorni: chi è Tio di “Guida astrologica per cuori infranti”?

Attore molto amato, Lorenzo è nato nel 1992 a Parma da padre emiliano e da madre siciliana. È alto circa 178 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono, al momento, noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Tio nella serie di Netflix “Guida astrologica per cuori infranti”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Carriera

Appassionato delle discipline dello spettacolo sin da giovanissimo, Lorenzo inizia a dar voce alla sua passione per la recitazione, frequentando dei corsi di interpretazione e partecipando ad alcune pièces.

Dopo diverse apparizioni in alcuni spot pubblicitari e a teatro, Adorni approda sul piccolo schermo in diverse serie, come “Crossing the Line – A Swiss Nightmare”, “Il Cacciatore – The Hunter”, “Il Commissario Montalbano”, “Il Silenzio dell’Acqua”, “Sei Bellissima” e “Leonardo”.

Nel 2016, debutta anche al cinema con il film “Maria Per Roma” di Karen Di Porto. Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, il ruolo di Thomas nel film del 2021 “Maschile Singolare”, emesso sulla piattaforma Amazon Prime Video e il ruolo del guru Tio nella serie TV di Netflix, sempre del 2021, “Guida astrologica per cuori infranti”.

Potrebbe interessarti anche: Giancarlo Commare: chi è Gabriele di Ancora Più Bello? Tutto sull’attore

Vita privata

Molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, non si sa se Lorenzo, al momento, sia single o meno.

Inoltre, ha dichiarato che la sua passione per la recitazione è nata quando era piccolissimo con la recita a scuola. Infatti, ha dapprima iniziato l’università per poi proseguire con gli studi della recitazione a Milano.

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park”? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy