Justin Bieber sta provando ad avere un bambino con Hailey. La dichiarazione choc

Justin Bieber e Hailey stanno mettendo su famiglia? La dichiarazione shock lascia tutti senza parole. Leggi la loro confessione!

Justin Bieber e Hailey Bieber sono una delle coppie più discusse di tutti i tempi. Questo perché Justin Bieber è l’ex storico della cantante americana Selena Gomez.

La coppia era stata coinvolta in una lunga relazione per la durata di circa 10 anni e il legame che si è venuto a legare fra i due è diventato poi irreversibile. Ancora oggi infatti si parla dei due, dato che i fan sono ancora particolarmente affezionati alla coppia definita come “Jelena”.

Ma ormai possiamo dire che quella coppia è sfatata e Justin e Hailey sono marito e moglie da 3 anni e sembra che i due stiano cercando di mettere su famiglia. A confermarlo è lo stesso Justin Bieber che in una recente intervista ha lasciato tutti gli ascoltatori e di conseguenza tutti i fan senza parole.

Ascoltiamo dunque le parole di Justin in merito e scopriamo tutti i dettagli!

Famiglia Bieber
(Fonte – Instagram)

Justin Bieber e Hailey – Stanno cercando di avere un bambino? La dichiarazione choc

La dichiarazione è stata fatta in una delle scene del documentario OUR WORLD di Justin Bieber uscito ieri 08 Ottobre in anteprima.

Infatti Justin dice apertamente alla telecamera:

Potrebbe interessarti anche: Red Eye, testo e traduzione del nuovissimo brano inedito di Justin Bieber

“La mia intenzione per il 2021 è continuare a fissare obiettivi e divertirmi mentre li faccio. Assicurarmi di mettere la mia famiglia al primo posto. E, si spera, speriamo in un bambino

Hailey, con un’espressione del tutto scioccata e del tutto sorpresa risponde:

“Nel 2021?”

A questo punto Justin continua con la sua quasi richiesta di mettere su famiglia con Hailey Bieber.

“La fine del 2021? Iniziamo a provare?”

La modella ha però risposto, una volta superato lo shock iniziale:

 “OK, forse. Vedremo.” 

“Tocca a te, piccola”

Replica Justin. Sembra dunque che i due stiano provando ad avere un figlio e che vorrebbero riuscirci entro la fine di quest’anno.

Che Hailey sia già incinta? Potrebbe esserlo, d’altronde al Met Gala, Justin ha posato la mano sulla sua pancia e lei gli ha risposto:

“Hey, crederanno che io sia incinta”

Il che potrebbe essere vero ma anche falso. Speriamo di scoprirlo presto!

Potrebbe interessarti anche: Hailey Bieber è incinta? Le foto della coppia Bieber che insinuano il dubbio

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy