Selena Gomez e Chris Evans: tutte le prove sulla loro presunta relazione

Selena Gomez ha un nuovo flirt con Chris Evans? Pare che stia frequentando l’attore e noi ne abbiamo le prove. Scoprile tutte!

Selena Gomez, negli ultimi due giorni sta facendo parlare tutti i media. Questo perché le voci sulla sua presunta nuova fiamma si fanno sempre più reali.

Il popolo del web si fa sempre più acceso sulla questione e ragazzi su qualsiasi social si stanno sfogando sull’emozione gli gli dona ricevere questo tipo di notizia.

I fan di Selena, soprattutto quelli storici, hanno vissuto insieme a lei il dolore della rottura con Justin Bieber, il quale l’ha lasciata dopo 10 anni di tira e molla continui.

Di seguito la cantante ha dedicato a lui una splendida canzone “Lose you to love me”, nella quale descrive quanto abbia avuto la necessità di imparare ad amare sé stessa rispettando i suoi bisogni, per lasciar andare lui e l’amore che provava nei suoi confronti.

Dunque i fan, che desiderano per lei solo il meglio in questi ultimi due giorni si stanno scatenando su TikTok, Twitter, Instagram per sfogare la loro felicità. Dunque vi sveliamo tutte le prove che testimoniano la loro presunta relazione!

Selena Gomez e Chris Evans
(Fonte – Instagram)

Selena Gomez e Chris Evans – Stanno insieme? Tutte le prove che abbiamo

Da circa due giorni circola la voce che i due artisti si stiano frequentando. Ma molti fan, non trovano le prove in merito che sosterrebbero questa fantastica notizia.

E noi siamo qui appositamente per riportarvele. Tenetevi pronti perché dopo averle sapute non potrete fare a meno di credere anche voi alla loro presunta relazione!

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e Chris Evans: i due artisti si frequentano? Tutti i dettagli

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Innanzitutto i due sono stati visti lasciare lo stesso ristorante insieme. Avevano un appuntamento? Anche se nelle ore del giorno, probabilmente hanno pranzato insieme.

I due recentemente hanno iniziato a seguirsi a vicenda su Instagram e il 1 Ottobre sono stati visti lasciare lo stesso studio cinematografico a Los Angeles. Alcuni rumor infatti sostengono che stiano lavorando ad un nuovo film insieme

Che i due artisti si stiano frequentando non c’è dubbio ormai. Sono stati visti più volte insieme dunque è ovvio che escano insieme. Ovviamente però non si sa sotto quale aspetto stiano uscendo. Da semplici amici? Colleghi? Magari stanno progettando un nuovo film insieme? Oppure semplicemente sta sbocciando l’amore?

Potrebbe interessarti anche: Lizzo e Chris Evans aspettano un figlio? La cantante stuzzica su TikTok

@antonio.garciagjOMG 🥵🔥 #selenagomez #chrisevans #capitanamerica #marvel #mcu #viral♬ Boyfriend – Selena Gomez

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!