Michele Rosiello: chi è Davide della serie Guida astrologica per cuori infranti?

0
28
Chi è Michele Rosiello
Fonte: Twitter

Michele Rosiello: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore italiano Michele Rosiello, interprete di Davide Sardi nel film “Guida astrologica per cuori infranti”, serie televisiva targata Netflix e non solo.

L’artista ha un successo importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Michele Rosiello chi è
Fonte: Twitter

Michele Rosiello: chi è Davide Sardi di “Guida astrologica per cuori infranti”?

Attore molto amato, Lorenzo è nato il 18 febbraio del 1989 a Napoli. È alto circa 185 centimetri, mentre i dati sul suo peso non sono, al momento, noti. Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Davide Sardi nella serie di Netflix “Guida astrologica per cuori infranti”!

Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e serie televisive. Scopriamo di più sull’artista!

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Carriera

Appassionato delle discipline dello spettacolo sin da giovanissimo, Michele inizia a dar voce alla sua passione per la recitazione, frequentando dei corsi di interpretazione e partecipando ad alcune pièces.

Nel 2014, consegue la Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale presso l’Università Federico II della sua città natale. Inizia a studiare recitazione a Napoli alla scuola di cinema “Scuola di cinema e fotografia Pigrecoemme”, per poi approdare nel 2011 al corso di recitazione nella famosa “Scuola d’arte cinematografica Gian Maria Volonté” di Roma.

Diplomatosi come attore nel 2013, viene scelto da Ettore Scola per interpretare il ruolo di Agenore Incrocci, sceneggiatore della coppia storica Age & Scarpelli, nell’ultimo film del regista “Che strano chiamarsi Federico”, presentato alla 70ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Adorni: chi è Tio della serie Guida astrologica per cuori infranti?

Nel 2015 veste i panni di Mario Cantapane nella seconda stagione della serie TV Sky Italia “Gomorra”. Dal 2017 interpreta per due stagioni il commissario Alessandro Ferras, uno dei protagonisti de “L’Isola di Pietro”. Nel 2019, è nel cast della serie di Rai Uno “La Compagnia del Cigno”.

Per poi arrivare ad interpretare, nel 2021, il ruolo di Giordano nella serie TV del 2021 “Mina Settembre” e il ruolo di Davide Sardi nello show televisivo di Netflix, sempre del 2021, “Guida astrologica per cuori infranti”.

Potrebbe interessarti anche: Simona Tabasco: chi è Nora di “Luna Park” Età, altezza, peso e vita privata

Vita privata

Molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, sembra che Michele, dall’anno 2015, sia sentimentalmente legato all’attrice Denise Capezza.

Potrebbe interessarti anche: Josafat Vagni: chi è la voce di “Vivo” di Salmo? Età, altezza peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here