Ed Sheeran annuncia una collaborazione importante per un prossimo singolo

Ed Sheeran ha annunciato l’uscita di un singolo natalizio in collaborazione con un cantante storico, tutti i dettagli!

Ed Sheeran è uno dei cantanti più amati di sempre, si sa. In tutto il mondo i suoi fan sono moltissimi e stanno strepitando ed attendendo con ansia l’uscita del nuovo album, in arrivo su tutte le piattaforme a partire dal 29 ottobre. 

Il cantante inglese non si sta risparmiando e ha per i fan moltissime canzoni pronte. Siamo quasi certi che sarà un successone, come tutti i suoi pezzi. Il disco è composto da 14 canzoni!

Ed Sheeran
(Fonte – Instagram)

Ed Sheeran: Collaborazione importante in arrivo

Ed Sheeran ha recentemente partecipato ad un’intervista per un radio olandese e ha rivelato parecchie novità che fino a poco fa erano inedite. Innanzitutto ha parlato dell’album in uscita e del tour mondiale, dal quale però l’Italia è stata esclusa. 

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran, la nuova canzone somiglia ad un brano di una ex alunna di amici

Dopo di che, il cantante ha svelato qualcosa che i fan non si sarebbero mai aspettati: una collaborazione con il celebre e storico cantante Elton John. Sembrerebbe che i due stiano lavorando ad una canzone speciale insieme. 

Se anche voi amate il Natale e tutto ciò che ne concerne come canzoni, film, mercatini, dolci e in generale l’atmosfera, tenetevi pronti perché a dicembre uscirà una canzone che immaginiamo già, potrà fare concorrenza alla storica “All I want for Christmas is you”. 

L’idea sarebbe partita proprio dal cantante 74enne, dopo il successo ottenuto l’anno scorso, Elton è infatti entrato nelle classifiche britanniche con la canzone natalizia Step Into Christmas, singolo uscito nel 1973. 

Dopo la soddisfazione di avere ancora un proprio brano nelle classifiche alla sua età, Elton avrebbe chiesto a Ed Sheeran di collaborare. I due, amici oltre che colleghi, sono pronti per deliziarci con una canzone dall’atmosfera di Natale.

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran passa due settimane in un hotel di lusso con un’attrice famosissima. Perché?

Anno importante per i fan del cantante dai capelli rossi, considerati i due anni di stop dopo l’uscita dell’ultimo album. Voi ascolterete la canzone dei due artisti? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy