Chi è Simone Ashley? Ciò che sappiamo sull’attrice di Kate Sharma in Bridgerton 2

Sta per arrivare la seconda stagione di Bridgerton e tra i nuovi protagonisti troviamo Kate Sharma, interpretata da Simone Ashley. Chi è lei?

Nella seconda stagione di una delle serie più amate dell’ultimo periodo, Bridgerton, troveremo un sacco di nuovi attori nel cast. Tra questi c’è un’attrice, Simone Ashley, che si calerà in una delle nuove protagoniste, ovvero Kate Sharma.

Qui in questo articolo troverete tutto ciò che sappiamo su di lei: qual è il suo vero nome e che origini ha, la sua età, la carriera e tanto altro. Perciò continuate a leggere l’articolo per non perdervi nessun dettaglio sull’attrice che presto comparirà su tutti gli schermi dei fan di Bridgerton e che magari li farà innamorare perdutamente.

Simone Ashley
(Foto Instagram)

Età e origini si Simone Ashley:

Simone Ashely è in realtà lo pseudonimo di Simone Ashwini Pillai, attrice britannica nata il 30 maggio del 1995. Dunque Simone ha attualmente 26 anni ed è del segno dei gemelli. L’attrice inoltre è nata a Camberley in una famiglia di origini indiane.

L’attrice, con la passione per il cinema sin da quando era piccola, ha frequentato una scuola di recitazione, la Redroofs Theatre School, e infine si è laureata presso l’Arts Education School di Londra. Ha fatto il suo esordio nella serie “Woolfblood-Sangue di lupo”, per poi recitare in altre serie e film.

Tra i più importanti troviamo sicuramente Boogieman e poi le ultime due serie a cui sta lavorando parallelamente e che sono anche molto note, ovvero Sex Education e Bridgerton, dove occuperà un ruolo molto centrale.

Peso e altezza di Kate Sharma di Bridgerton 2?

Simone è una bellissima ragazza, alta e dal fisico asciutto. Molti magari vorranno sapere qualche dettaglio in più sul suo fisico, magari quanto è alta oppure quanto pesa. Purtroppo però queste sono informazioni che ancora non sono state rese note. Pertanto, almeno per il momento, non possiamo darvi con certezza né il suo peso né la sua altezza.

Potrebbe interessarti anche: Phoebe Dynevor fuori da Bridgerton? Cosa ce lo fa pensare e i dettagli

Simone Ashley è single o fidanzata?

Una bellissima ragazza come Simone avrà sicuramente una fila di ragazzi e ragazze alle sue spalle, ma chissà se il suo cuore è impegnato oppure no. Siete curiosi di saperlo? Vediamo cosa abbiamo scoperto a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Novità per Bridgerton 2: uscito il primo teaser informazioni sulla data d’uscita 

In realtà ci viene difficile dire con certezza quale sia lo status sentimentale della nostra attrice, in quanto, almeno sui suoi profili social, non compare alcuna foto sospetta con una qualsiasi altra persona. C’è solo una foto con un ragazzo risalente a maggio 2020 che potrebbe far pensare a qualcosa, ma per il resto nulla di ufficiale.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy