Nika Paris: chi è la cantante che ha stupito i giudici di X-Factor? Tutto su di lei

Nika Paris: chi la giovanissima cantante che ha sorpreso i giudici di X-Factor con una performance incredibile? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Negli ultimi giorni sono iniziate le audizioni del programma italiano più rinomato, interamente dedicato alla musica. Molti sono i giovani volti che sperano di entrare nelle grazie dei giudici così da assicurarsi un posto sicuro all’interno del programma. Altri invece, pur non volendo aggraziarsi nessuno, hanno conquistato il palco di X-Factor e la curiosità dei giudici sorprendendoli incredibilmente.

Ad oggi sono già parecchi i partecipanti che hanno sorprendentemente catturato l’attenzione dei giudici, oggi vi parleremo quindi di uno di questi talenti.

(foto: Instagram)

Nika Paris: chi è la giovane cantante che ha letteralmente stregato i giudici di X-Factor? Età, vita privata, curiosità

Durante lo svolgersi della terza puntata del talent show, i giudici hanno assistito ad una esibizione davvero incredibile sostenuta proprio da Nika. Scopriamo quindi tutto ciò che riguarda la giovanissima cantante.

Non ci crederete mai ma il giovane talento ha solo 16 anni, è nata infatti il 20 aprile del 2005, quindi sotto il segno dell’ariete. Nata a Sofia, in Bulgaria, attualmente però vive a Milano e parla perfettamente la lingua italiana.

Potrebbe interessarti anche: Erio: chi è il concorrente di X Factor 2021? Età, altezza, peso e vita privata

La sua grande passione per la musica ed in particolare per il canto è iniziata quando era solo una bambina e da all’ora la coltiva accuratamente. Sperando che un giorno non molto lontano lei possa finalmente realizzare il suo sogno.

Alla tenera età di 11 anni decise di partecipare alle selezioni per l’Eurovision junior, prendendo parte poi a numerosi concorsi nazionali ed internazionali. Ottenendo sempre un posto sul podio di quest’ultimi.

Potrebbe interessarti anche: Chi è L8? Ciò che sappiamo sul cantante che ha sconvolto il pubblico di X Factor

La giovane cantante parla svariate lingua in modo davvero impeccabile, in particolare l’italiano, il francese e l’inglese. Infatti iniziando a lavorare con Dariana Koumanova (musicista e produttore) ha intrapreso la strada del successo tramite la carriera di autrice di testi in diverse lingue.

Nika Paris è fidanzata?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, pare che la ragazza attualmente non sia impegnata in nessuna relazione sentimentale.

Che ve ne pare?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy