Chiara Ferragni rifatta: com’era prima? Servizio di Striscia la Notizia clamoroso

Chiara Ferragni sottoposta a chirurgia platica? Striscia la Notizia sostiene questa tesi, sarà vera? Ecco com’era prima e cos’era di diverso.

Striscia non si ferma proprio davanti a nulla, ne è un esempio clamoroso “Sfatti e Rifatti”, che prende in considerazione tutti i piccoli ritocchini che le star si sarebbero fatti. Come poteva mancare all’appello Chiara?

In realtà, non si direbbe proprio che lei sia rifatta, sembra la stessa di quella che era nelle foto da giovane, ma secondo Striscia c’è qualcosa che non va dietro questa storia. Cosa si sarebbe rifatta, allora?

Striscia la Notizia contro Chiara Ferragni: “È rifatta!”

La nostra paladina italiana non è un’esempio di bellezza acqua e sapone, almeno secondo quello detto durante la messa in onda del programma satirico. Nemmeno lei avrebbe resistito ad un po’ di ritocchini qua e la.

I ritocchi che si sarebbe fatta, a quanto pare, sono davvero impercettibili. La faccia non è stravolta, ha la sua fisionomia in tutto e per tutto. Il chirurgo poi… dev’essere un chirurgo plastico molto capace se riesce a fare dei lavori così.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni, infortunio per l’imprenditrice digitale: “Naso rotto” (FOTO)

Potrebbe interessarti anche: Damiano David dimentica il microfono acceso: “Si chiama Marketing”. L’accaduto

Cosa si sarebbe ritoccata l’influencer? Sempre secondo il famoso tg satirico, la Ferragni , si sarebbe rifatta il naso e gli zigomi, e forse il seno, anche se il seno cresce in maniera molto variabile con le gravidanze. Il naso sarebbe più stretto e gli zigomi sarebbero più alti.

Probabile che sia anche solamente diventata un po’ più matura, o che si sia truccata in modo diverso, chi può dirlo. Non possiamo negare che Chiara sia un influencer attenta al proprio  aspetto, quindi potrebbe essere proprio da lei andare da un chirurgo.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber sta provando ad avere un bambino con Hailey. La dichiarazione choc

Potrebbe interessarti anche: Amici 21 non andrà in onda questa settimana, che sta succedendo? Tutti i dettagli

Ad ogni modo, non sappiamo chi gestisce questa rubrica. Potrebbe essere qualcuno che sa il fatto suo a riguardo, magari laureato. oppure qualcuno che se l’è inventato di sana pianta.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy