Amici 21 non andrà in onda questa settimana, che sta succedendo? Tutti i dettagli

Ci avete fatto caso? Amici 21 è stato cancellato questa settimana. Cos’è successo? Che fine farà la puntata già registrata? Tutti i dettagli.

Mi dispiace per tutti i gradi fan che non vedevano l’ora che arrivasse la domenica per guardare Amici, ma questa domenica dovrete trovarvi altro da fare. Il programma infatti è stato cancellato e questa settimana non si farà.

Certo, c’è una puntata già registrata che prima o poi dovrà andare in onda, ma quando? E poi, un’altra cosa che ci turba, perché mai questa settimana è stato cancellato? Tutti i dettagli sulla questione.

Sabrina Ferilli
(Foto Twitter)

Amici 21 cancellato, questa settimana non si farà

Di sicuro una notizia che ha lasciato perplesse molte persone. Non preoccupatevi, non è stato cancellato per sempre, è stato posticipato alla settimana prossima per dei problemi logistici. In realtà la maggior parte dei programmi di Maria hanno subito delle variazioni, per chi fosse interessato anche a quelli.

Ancora però non riusciamo a capire una cosa: cosa ci sarà al posto del nostro caro Amici? Ecco, la domenica sera andrà in onda qualcosa che secondo i piani alti sarebbe di vitale importanza, ovvero la partita.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi piange, si apre con Rudy Zerbi e parla della sua malattia (VIDEO)

La Nazionale azzurra competerà nella finale per il terzo e quarto posto della Natios League, che si svolgerà domenica alle 15:00. Come già detto, Amici andrà in onda sempre la domenica, ma questa è una via del tutto eccezionale, ed è difficile che possa ricapitare.

Sarà una settimana difficile senza il buongiorno di Amici, ma vale la pena di provare anche altre soluzioni. La soluzione di questo momento è stata spostare Amici da domenica a lunedì. Infatti è proprio quello che succederà.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi dà un due di picche a Carola. “Io non ho provato lo stesso” (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: La sfidante di Mattia Zenzola è la fidanzata dell’ex ballerino di Amici Samuele?

Alcuni si sono lamentati, poiché poteva essere scelto di posticipare un programma meno famoso, con meno ascolti, ma la decisione finale è stata Amici 21. Ci mancherà Amici, che ormai è diventata una tradizione, ma si può sopravvivere per una settimana sola.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy