Amici 21: Maria De Filippi su tutte le furie “Te ne vai a casa!”, maglia sospesa

Amici 21: Maria De Filippi va su tutte le furie e riprende pesantemente i ragazzi, maglia sospesa per molti di loro. Ecco cosa è successo.

Come ben saprete questi sono giorni decisivi per i giovani volti scelti come allievi della rinomata scuola. Oltre alla formazione professionale però i ragazzi devono infatti ricordare che l’educazione e il rispetto non devono assolutamente mancare.

Pochi minuti fa, durante la puntata di oggi, abbiamo assistito ad una scena davvero pessima da parte di alcuni allievi. Subito dopo arriva il pesante richiamo da parte della conduttrice Maria De Filippi.

(foto: Instagram)

Amici 21 provvedimento disciplinare: Maria De Filippi va su tutte le furie, sospese le maglie di molti allievi. Ecco perché

Il talent rappresenta una delle scuole più rinomate d’Italia, ospita ben due tipi di categorie legate alla musica: categoria ballo e categoria canto. Inoltre la scuola offre svariate occasioni di crescita professionale, per questo gli allievi dovrebbero essere grati e onorati di parteciparvi.

I giovani allievi quindi dovrebbero portare più rispetto nei confronti di tutti coloro che lavorano per garantirgli un futuro fuori dalle mura della casetta. Molti nuovi volti però hanno preso fin troppo alla leggera il regolamento imposto dal programma.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Luigi piange, si apre con Rudy Zerbi e parla della sua malattia (VIDEO)

Tutti sappiamo che non è la prima volta che il regolamento viene infranto, purtroppo però questa volta gli allievi di questa edizione hanno superato il limite facendo infuriare la conduttrice e proprietaria del programma: Maria De Filippi.

Gli allievi che avrebbero disobbedito alle regole imposte dal programma sono proprio Inder e Flaza. Ebbene si, i due cantanti, appartenenti a squadre seguite da giudici ben diversi (Flaza dalla Cuccarini e Inder dalla Pettinelli) si sono beccati un provvedimento disciplinare oltre ovviamente a una sfuriata di Maria De Filippi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Inder viola le regole e la Pettinelli sbotta “Ti butto fuori da Amici”

I due giovani allievi nel corso della scorsa settimana non hanno rispettato gli orari arrivando così tardi a lezione, non si sono presentati in palestra e, peggio ancora, si sono presentati con un ritardo improponibile per giunta mangiando. Mancando di rispetto a tutti coloro che lavorano all’interno del programma.

Per questo Maria De Filippi e i rispettivi professori degli allievi hanno deciso prontamente di sospendere la maglia ad entrambi.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano