Demi Lovato com’era da piccola? L’incredibile cambiamento dell’artista (FOTO)

Demi Lovato da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre artista.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’artista famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato diverse canzoni e per aver preso parte a diverse opere audiovisive. Stiamo parlando proprio di lei: Demi Lovato. Scopriamo com’era!

Demi Lovato da bambina
Fonte: Getty Images

Demi Lovato da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, artista poliedrica e a tutto tondo, Demi Lovato è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata e sia per le sue trovate.

Dopo aver dato un’occhiata alle fattezze e al costo della sua villa da sogno, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima e meravigliosa Demi da piccolina.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi: nuovissimo progetto in TV per la cantante. Di cosa si tratta?

Cantante e attrice poliedrica amatissima, la Lovato è ormai familiare al pubblico internazionale. Infatti, Demi ha ottenuto una fama e una popolarità prosperose nella maggior parte del globo terrestre grazie, in primis, alle partecipazioni in prodotti televisivi di Disney Channel.

Sulla bella interprete si sa di tutto e di più. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate di cui non tutti ne sono a conoscenza. Scopriamole insieme!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: scopri da chi e quando è stata abusata (da Dancing with the Devil)

Curiosità

  1. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo soli 8 anni, quando, nell’anno 2000, ha vinto il concorso “Texas State Cinderella Miniature Miss”.
  2. I suoi genitori hanno divorziato quando lei era adolescente: il padre, scomparso nel 2013, aveva un disturbo mentale che non era stato diagnosticato. Siccome il rapporto con il genitore era diventato insostenibile, ha deciso di non avere più rapporti con lui fino alla sua dipartita.
  3. Fa molta beneficenza, specialmente dopo aver creato la Lovato Treatment Scholarship Program, un’associazione che aiuta i pazienti con malattie mentali a pagare per il trattamento.
  4. Durante l’inizio della sua carriera, si è ispirata molto alla cantante di fama internazionale Kelly Clarkson.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi ha dedicato una canzone al suo ex nel nuovo album? Scopriamolo!

Demi da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

Demi Lovato da piccola
Fonte: Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: la rivelazione su come ha perso la castità. È stato uno stupro?

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy