“Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono collegati? Gli indizi

“Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” dono collegati? Ecco tutti gli indizi che riconducono una serie all’altra, confermando così la teoria.

Come ben saprete negli ultimi giorni l’attrice Kiernan Shipka, la quale interpreta il ruolo di Sabrina Spellman, cioè ruolo principale della serie, ha pubblicato sui suoi rispettivi profili social un post che confermerebbe un avvicinamento alla famosa serie  ispirata agli Archie Comics.

Questo ovviamente ha letteralmente sconvolto i fan delle due serie, poiché una collaborazione tra le due creerebbe un vero capolavoro cinematografico. Ma vi siete vai chiesti perché? Semplicemente perché una completa l’altra!

(foto: Instagram)

“Riverdale” e Le terrificanti avventure di Sabrina” sono collegate, ecco tutti gli indizi che completano il puzzle

Dovete sapere che a volte i creatori nelle serie/film inseriscono dei piccoli indizi anche impercettibili che solo le persone più intuitive riescono a cogliere. Nella famosissima serie ispirata dagli Archie Comics e nella serie che ritrae come protagonista Sabrina Spellman, ci sono infiniti indizi che collegano l’una all’altra.

Facciamo chiarezza, vi siete mai accorti della vicinanza che accomuna le due serie? Ebbene sì, vi sembrerà strano ma entrambe sono ambientate nello stesso universo, i due paesi in cui sono ambientate le rispettive serie sono infatti confinanti tra loro.

Potrebbe interessarti anche: Riverdale: un protagonista lascia la serie dopo 4 stagioni. Di chi si tratta?

Riverdale e Greendale sono praticamente ad un passo di distanza. Inoltre nella serie sono stati inseriti alcuni piccoli dettagli, come ad esempio lo sciroppo appartenente alla famiglia Blossom utilizzato dalle zie di Sabrina. In una scena della serie ambientata a Greendale possiamo notare il thermos utilizzato dalla protagonista, il quale ha sopra raffigurati i protagonisti degli Archie Comics.

Piccoli indizi

Sono molti i collegamenti, come ad esempio: lo spietato assassino Black Hood appare anche nella serie ambientata a Greendale come anche i famosi gargoyles. Insomma, sono molti i volti che appaiono in entrambi, persino il fattorino delle pizze si ricollega.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Kiernan Shipka? Tutto ciò che sappiamo sull’attrice che interpreta Sabrina

Oltretutto, in una delle prime stagioni, notiamo una spilla a forma di ragno con una pietra rossa incastonata all’interno, ebbene la spilla viene utilizzata sia da Sabrina che da Cheryl.

 Voi avevate notato tutti questi piccoli dettagli che collegano le due serie? Fatecelo sapere!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy