Gavin Leatherwood: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Nicholas Scratch? Età

Gavin Leatherwood: chi è l’attore che interpreta il ruolo di Nicolas Scratch in “Le terrificanti avventure di Sabrina”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto. 

Tutti conosciamo il giovane volto che ha interpretato il ruolo del giovani Nicolas, il quale ci ha fatto letteralmente perdere la testa. Bisogna ammetterlo però, inizialmente era il personaggio più odiato della storia per via dell’inganno rivolto a Sabrina Spellman.

Dopodiché si è conquistato lentamente la nostra stima, anche se bisogna ammettere che non era poi così tanto male nei panni del cattivo ragazzo!

Le Terrificanti avventure di Sabrina
(foto: Instagram)

Gavin Leatherwood: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo di Nicolas Scratch in “Le terrificanti avventure di Sabrina”?

I fan della mitica seria sanno certamente quanto il suo addio sia stato doloroso. Nell’ultima stagione della serie, precisamente negli ultimi minuti, lui ha sacrificato la sua vita per vivere per l’eternità nel nulla cosmico insieme alla sua amata: Sabrina Spellman. Ma l’attore che ha interpretato questo ruolo è anch’esso così impavido?

Per chi non lo sapesse lui è un giovane ragazzo di 27 anni, è nato infatti il 7 giugno del 1994 sotto il segno dei gemelli. Thomas (secondo nome dell’attore) è nato a Maui nelle Hawaii, negli Stati Uniti. È un ragazzo alto, capelli e occhi scuri.

Potrebbe interessarti anche: Chi è Kiernan Shipka? Tutto ciò che sappiamo sull’attrice che interpreta Sabrina

Dovete sapere che dall’età di 18 anni, il giovane talento si è trasferito ad Oregon con la famiglia, dopo aver vissuto in California con papà Tom, mamma Jill Rigby e la sorella Chloe. Negli anni ha coltivato molte passioni oltre quella per la recitazione, ama infatti la musica.

Ha imparato a suonare la chitarra, l’ukulele e il pianoforte. La sua presenza è stata fondamentale per molte serie televisive. Ha infatti preso parte a NCIS nel 2018, successivamente sono arrivate per lui varie proposte di lavoro.

Potrebbe interessarti anche: “Riverdale” e “Le terrificanti avventure di Sabrina” sono collegate? Gli indizi

Il vero successo però lo travolge dopo aver preso parte alla famosissima serie de “Le terrificanti avventure di Sabrina”, dove infatti interpretava uno dei ruoli più importanti, scavalcando poi persino il ruolo del migliore amico di Sabrina, se non ex fidanzato.

Gavin è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il giovane talento pare che attualmente non sia impegnato in una relazione sentimentale. Anche se si vocifera un avvicinamento all’attrice ha interpretato il ruolo di Sabrina Spellman, tuttavia il loro è un semplice legame di amicizia.

Profili social

Il ragazzo, dopo aver preso parte alla fantastica serie ambientata a Greendale, ha raggiunto un successo clamoroso. Su Instagram infatti il numero dei follower è cresciuto notevolmente, ad oggi ha circa 3,7 milioni di seguaci.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy