Tommaso Zorzi com’era da piccolo? Il cambiamento incredibile del ragazzo (FOTO)

Tommaso Zorzi da piccolo com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambino il celebre ragazzo.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un personaggio televisivo famosissimo, entrato nel cuore delle persone per preso parte a diversi programmi di successo. Stiamo parlando proprio di lui: Tommaso Zorzi. Scopriamo com’era!

Tommaso Zorzi neonato
Fonte: Twitter

Tommaso Zorzi da bambino

Amatissimo ed idolatrato dai giovani fan e non solo, personaggio televisivo a tutto tondo, Tommaso Zorzi è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata e sia per le sue trovate.

Dopo aver fatto chiarezza sulle continue voci della presunta crisi di coppia tra lui e Tommaso Stanzani, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era il famosissimo personaggio televisivo Tommaso Zorzi da piccolino.

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi insultato per omofobia dal manager di Dua Lipa. Cosa è successo?

Personaggio televisivo, e non solo, amatissimo e, ormai, familiare al pubblico italiano, Tommaso ha ottenuto una certa fama anche presso le persone mature grazie alle sue partecipazioni a numerosi reality show e al suo carattere, non sempre condiviso da tutti.

Sul giovane influencer si conosce di tutto e di più. In ogni caso, però, ci sono delle cose che sono trapelate che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: Stanzani e Zorzi a Ferragosto: il posto era da favola!

Curiosità

Nato il 2 aprile del 1995 a Milano sotto il segno dell’Ariete, Zorzi è diventato un personaggio televisivo italiano amatissimo.

  1. Tommaso pesa all’incirca 75 kg.
  2. Ha partecipato in diversi reality show, come concorrente, a “Riccanza” e al “Grande Fratello VIP”, che ha vinto. Mentre, come opinionista, a “L’Isola dei Famosi”, programma nel quale conduceva una piccola rubrica chiamata “Il Punto Z”.
  3. Ha avuto un’importante relazione sentimentale con l’influencer Iconize.
  4. Come da lui dichiarato, aveva discusso con la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti Aurora, sua grande amica. Sembra però che ora, fortunatamente, i due si siano riconciliati.

Potrebbe interessarti anche: Zorzi si sfoga su Instagram sulla circolazione di foto intime (VIDEO)

Tommaso da piccolo

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissimo personaggio televisivo da bambino? Vediamolo!

Tommaso Zorzi da piccolo
Fonte: Instagram Story di @tommasozorzi

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Zorzi racconta come ha conosciuto Stanzani e chi ha fatto il primo passo

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy