On My Block 5: quando uscirà la quinta stagione della serie Netflix? Le novità

On My Block 5: quando uscirà la quinta stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La quarta stagione della serie TV targata Netflix “On My Block” ha debuttato sulla nota piattaforma di streaming il 4 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una quinta stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

On My Block 5 uscita
Fonte: Twitter

On My Block 4 trama

La quarta stagione della famosa serie TV continua a seguire gli amatissimi personaggi, infatti, grazie ad un salto temporale, li abbiamo visti due anni più tardi e ognuno di loro ha preso la propria strada.

Quando un segreto, però, viene a galla, i giovani scoprono rapidamente che non si può sfuggire al passato e che dovranno unire le forze per sopravvivere.

Potrebbe interessarti anche: Confessioni di una ragazza invisibile 2: quando uscirà il sequel del film?

On My Block 5 quando uscirà?

L’elemento che ha da sempre fatto interessare gli spettatori è quello del teen drama mescolato ad una buona dose di commedia. A giudicare proprio dalle premesse, la serie ha, per il momento, avuto dall’inizio un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, il 27 settembre, Netflix ha annunciato che non avrà luogo un sequel, bensì uno spin-off dal nome “Freeridge”. Quindi, da ciò che si apprende, il teen drama dovrebbe terminare con la quarta stagione.

Inoltre, da ciò che si apprende, questo capitolo del tutto inaspettato della serie TV dovrebbe incentrarsi sulle avventure di un nuovo gruppo di amici del quartiere, dando così vita a ulteriori storie da raccontare, con un cast totalmente diverso.

Secondo alcune indiscrezioni, infine, questo attesissimo spin-off del teen drama dovrebbe uscire durante la metà dell’anno 2022, anche se, al momento, di sicuro non c’è quasi nulla.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da On My Block (@onmyblock)

Potrebbe interessarti anche: Guida Astrologica per Cuori Infranti 2: quando uscirà la seconda stagione?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy