Quant’è il patrimonio di Asa Butterfield, l’attore di Otis in “Sex Education?”

A quanto ammonta il patrimonio di Asa Butterfield, l’attore protagonista che ha interpretato Otis in “Sex Education”? 

Asa Butterfield è uno degli attori più discussi del momento, dopo la sua meravigliosa performance nei panni di Otis, personaggio principale di “Sex Education”, serie di Netflix che ha ottenuto moltissimo successo. 

La serie, che fino a pochi giorni fa era ancora nella classifica dei più visti su Netflix nonostante fosse già uscita da un mese, sta insegnando e rendendo più consapevoli i ragazzi di tutto il mondo, permettendogli e convincendoli ad amarsi per quello che sono. 

Asa Butterfield
(Fonte – Instagram)

A quanto ammonta il patrimonio di Asa Butterfield?

Asa Butterfield, attore fin da quando era bambino, ha ricoperto ruoli importanti in progetti diventati dei fenomeni internazionali. Quindi, se vi sembra di aver già visto l’attore avete più che ragione.

Potrebbe interessarti anche: Attore di Sex Education racconta del suo passato buio e dei problemi famigliari

Asa ha interpretato il ruolo di Bruno nel film “Il bambino con il pigiama a righe”, ossia il bambino, figlio di un ricco tedesco nazista, che fa amicizia con il bambino ebreo rinchiuso in un campo di concentramento.

Inoltre, ha anche ottenuto il ruolo come protagonista, di nome Jacob, nel film “Miss Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”. Insomma, “Sex education” non è il primo grande successo dell’attore. 

Ma quanto ha guadagnato con “Sex education” e a quanto ammonta il suo patrimonio? Sembrerebbe che il suo patrimonio stimato si aggiri intorno ai 6 milioni di dollari, cifra non indifferente per un ragazzo di 24 anni. 

Con “Sex Education” il suo patrimonio si è alzato parecchio, si stima che il suo compenso per episodio sia non inferiore ai 50.000 dollari e che non vada oltre al milione, ma non lo sappiamo dire con certezza.

Inoltre, possiamo aggiungere 10.000 dollari per ogni post sponsorizzato sul suo account Instagram. Di certo, il suo portafoglio è bello pieno al momento. Una cosa interessante è che Gillian Anderson, che nella serie interpreta la mamma del ragazzo protagonista, ha un patrimonio stimato di 40 milioni di dollari. 

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: gli attori di Otis e Ruby stanno insieme? Indizi fanno dubitare

Gillian sarebbe quindi l’attrice più ricca sul set di Sex Education. Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy