Ex volto di Amici partecipa al Grande Fratello Vip in Albania, di chi si tratta?

Un ex ballerino professionista di Amici di nuovo in televisione: partecipa al Grande Fratello Vip, ma la versione albanese!

Amici è un programma che sicuramente ti apre molte strade, sono tante le persone che lavorano in questo programma di Canale 5, in primis i ballerini professionisti, che grazie a Maria de Filippi si creano una carriera solo grazie al loro talento.

I ballerini professionisti sono quasi gli stessi da molti anni, sono pochi infatti quelli che partecipano a qualche dizione e poi lasciano lo show. Tra questi c’è Marcello Sacchetta, uno dei ballerini più longevi del programma.

Amici
(Fonte – Instagram)

Ex ballerino di Amici torna in Tv

Nel corpo di ballo della trasmissione di Maria De Filippi ci sono moltissimi, giovani e non, ballerini di talento. Alcuni di questi sono usciti una volta detto addio ad Amici e si sono ritrovati la strada spianata.

Potrebbe interessarti anche: Con chi è rimasto in contatto Deddy dei ragazzi di Amici 20? Risponde lui

Certo, non tutti hanno il coraggio di Marcello Sacchetta: ballerino che per otto anni ha ricoperto il ruolo di professionista all’interno della scuola di amici. Ora, Marcello, ha deciso di lasciare il programma di Maria per ampliare la sua carriera e affrontare nuove sfide.

Qualcosa di simile ha fatto un ex ballerino professionista: ha accantonato momentaneamente la sua carriera e la sua passione per tornare nella sua madre patria, dove partecipa ad una trasmissione.

Stiamo parlando di Ilir Shaqiri, storico ballerino di Amici, che prima ancora ha partecipato a “Buona domenica” nel corpo di ballo dello show di Maurizio Costanzo. Al momento l’uomo è sposato, ha una figlia ed è tornato momentaneamente in Albania.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: Un professionista lascia il talent alle porte della nuova edizione

In Albania, il ballerino, partecipa ad una trasmissione: il grande fratello VIP.  Sembrerebbe infatti che nel suo paese sia considerato una vera e propria star. Logicamente, tutti i fan italiani tifano per lui e lo aspettano nel bel paese.

Cosa ne pensate del ballerino? Ve lo ricordavate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy