Aka7even pubblica il suo primo romanzo: quando uscirà e dove poterlo compare

Aka7even: il cantante pubblicherà il suo primo romanzo in assoluto. Quando uscirà, dove potremo acquistarlo e di cosa parlerà.

Dopo una lunghissima pausa il giovane cantante torna a far parlare di sé. Da molti giorni ormai il suo profilo Instagram era troppo silenzioso, solo poche ore fa però annuncia una notizia straordinaria. Il cantante infatti, prima di rendere pubblico questo incredibile progetto ha deciso di prendere una piccola pausa di riflessione.

Molti suoi fan, non avendo capito cosa tramasse il giovane cantante ex allievo di Amici 20, si sono preoccupati molto per lui. Oggi però abbiamo capito la motivazione della sua assenza sui social.

(foto: Instagram)

Il cantante Aka7even pubblicherà il suo primo libro: data d’uscita, trama e soprattutto dove potremo acquistarlo

L’ex allievo di Amici 20 ha da poco iniziato il suo percorso nel mondo della musica, il tutto reso possibile soprattutto grazie alla partecipazione al programma di Marida De Filippi. Al quale, il giovane talento è perfino arrivato in finale.

Molti sono i pezzi di successo da lui pubblicati, tra questi ricordiamo soprattutto “Mi Manchi”, il quale è stato pubblicato quando il cantante conviveva ancora con i giovani talenti del programma. Nonostante questo però la canzone ha raggiunto un successo inimmaginabile.

Potrebbe interessarti anche: Minacciano sui social di hackerare il cellulare di Aka7even e lui risponde

Quest’oggi però il ragazzo non ci sorprende con della musica, o meglio con un suo pezzo, bensì con una notizia del tutto nuova. A breve infatti uscirà il suo primo libro in assoluto, questo è un romanzo da lui scritto.

Il romanzo verrà pubblicato a breve, precisamente il 23 novembre. Il titolo scelto da giovane per il suo primo libro è “7 Vite”, questo titolo potrebbe in qualche modo ricondursi al nome dello stesso cantante.

Potrebbe interessarti anche: Aka7even annuncia cattive notizie: “Mi prenderò una pausa”. Cosa è successo?

Il libro sarà disponibile in libreria ed è stato prodotto dalla famosa casa Mondadori. Questo libro tratterà dei temi molto delicati per lui, sarà presente il suo avvicinamento al mondo della musica e tutti gli alti e bassi vissuti per questa.

“C’è stato un giorno in cui la musica è diventata la mia migliore amica, la mia stella polare, il mio sogno. Volevo raccontarvi di quel giorno.[..] Ci sono stati giorni bui e giorni incredibilmente luminosi, ci sono state paure e difficoltà da superare, per arrivare a essere quel che sono oggi. Vorrei che lo stesso accadesse per voi.”

Queste sono le parole del giovane talento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano