Ariana Grande scoppia in lacrime in TV. Cosa le è accaduto? I dettagli (VIDEO)

Ariana Grande scoppia in lacrime in televisione. Cos’è accaduto alla cantante che ha iniziato a piangere inaspettatamente? I dettagli.

In queste ultime ore, Ariana Grande, stella del firmamento del pop internazionale e interprete amatissima, è stata la protagonista di un episodio molto curioso. Durante una sua apparizione in TV, la cantante di “7 Rings” ha dimostrato ai suoi fan di tutto il mondo quanto fosse commossa.

Infatti, nel corso dell’evento, è avvenuto qualcosa di letteralmente inaspettato: Ariana è scoppiata in lacrime davanti a tutti, ma per quale motivo? Scopriamolo insieme guardando il video di ciò che è accaduto.

Ariana Grande piange The Voice
Fonte: Twitter

Ariana Grande piange a The Voice

Amatissima ed idolatrata, Ariana è costantemente sulla bocca di tutti. Sulla sua sfera privata si sa quello che vuole far sapere, ma ciò che interessa tutti i suoi fan è senz’altro la sua carriera musicale.

In queste ultime ore, però, ad essere super chiacchierato è un episodio che ha lasciato gli ammiratori dell’artista senza parole. Infatti, in occasione di una nuovissima puntata di “The Voice”, programma di cui è giurata, è successa una cosa del tutto inaspettata: Grande è scoppiata in lacrime. Ma cosa le è successo concretamente?

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian, scatta il bacio con un ex di Ariana Grande: chi è? (VIDEO)

Il pianto di Ariana

La cantante fa il suo lavoro egregiamente e spesso ha dimostrato di essere molto umile, nonostante la fama internazionale di cui gode. Infatti, in occasione di una nuova puntata del talent show “The Voice”, di cui ne è giudice, è accaduta una cosa davvero inaspettata.

Ad un certo punto, l’interprete di “Side To Side” è scoppiata a piangere in TV davanti a tutti: pubblico in studio e telespettatori. Il motivo? L’eliminazione di una concorrente.

L’artista, incredibilmente commossa, ha dovuto scegliere tra due concorrenti che fanno parte del suo team. Con la voce rotta dall’emozione, Grande ha spiegato che, avendo dovuto selezionare solamente una cantante, le si è spezzato il cuore perché entrambe le ragazze hanno un vero talento.

Dopo questo episodio, la sensibilità di Ariana è venuta fuori ancora di più, in quanto ha dichiarato:

“Ho parlato con il mio analista di ciò che è successo”

@ariaanaswtdo you hear me crying ? 😩😩 ##arianagrande ##thevoice2021 ##fyp ##foryoupage♬ Originalton – ariaanaswt

Potrebbe interessarti anche: Dalton Gómez: chi è lo sposo di Ariana Grande? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy