Victoria De Angelis dei Maneskin ancora nuda sui social, ma si vede TUTTO! (FOTO)

Victoria De Angelis, la bassista dei Maneskin ha condiviso ancora una volta una foto in cui compare interamente nuda sui social. (FOTO)

Victoria De Angelis è la bassista della rock band italiana. La giovane ultimamente è spesso sulla bocca di tutti per via dei numerosi scatti.

Le foto la ritraggono spesso nuda allo specchio o sottoforma di selfie e insieme ai suoi compagni di vita continua a condividere sui social foto di questo genere.

Oggi la bassista ha condiviso un nuovo scatto sui social, guardiamo insieme la foto.

Victoria De Angelis – La batterista compare di nuovo nuda sui social

Questa non è la prima volta che Victoria si mostra nuda sui social. Infatti anche alcuni giorni fa la batterista ha condiviso un nuovo scatto con i suoi compagni di band.

La foto li ritraeva davanti ad uno specchio completamente nudi. La foto era scattata dalla stessa Victoria e se non fosse per una piccola stella posta per censurare i genitali si sarebbe visto tutto.

Potrebbe interessarti anche:Victoria dei Måneskin nuda su Instagram: “Per favore non segnalateci” (VIDEO) 

Nello scatto che Victoria De Angelis dei Måneskin ha condiviso stamattina la ritrae ancora una volta nuda.

Infatti nella foto, non la ritrae come un selfie allo specchio come è già accaduto. Questa volta piuttosto ha scelto un autoscatto fatto sul letto.

Lo scatto la ritrae sdraiata sul letto a pancia in giù e senza veli, le si vede il seno appoggiato sulle lenzuola bianche.

Potrebbe interessarti anche: I Måneskin e l’ennesima foto da nudi che fa il giro del web: fan impazziti (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!