Amici 21: anticipazioni della sesta puntata di domenica 24 ottobre. Spoiler

Amici 21: ecco tutte le anticipazioni della sesta puntata del programma condotto da Maria De Filippi. Tutto ciò che bisogna sapere.

Prendere parte al programma è un vero onore per i giovani talenti, non bisogna dimenticare però che la loro permanenza al programma dipende da tutto l’impegno e dal talento che i ragazzi mettono in gioco.

Inoltre anche l’educazione è un aspetto molto importante, molti sono i provvedimenti disciplinari rivolti ai ragazzi. Svariati volti hanno infatti abbandonato il programma proprio per questo, dopo ovviamente una miriade di richiami da parte dei professori e dalla stessa Maria de Filippi.

(foto: Instagram)

Amici 21: anticipazioni della sesta puntata che andrà in onda domenica 24 ottobre. Tutto ciò che accadrà

Nella scorsa puntata abbiamo assistito all’eliminazione di due allievi, dopo lo svolgersi di una sfida molto importante. Elisabetta e Matt, hanno dovuto salutare i compagni e hanno dovuto cedere il post a Alessandra e Guido. Cosa accadrà invece nello svolgersi della sesta puntata? Scopriamolo insieme.

Come da programma ci saranno dei vari ospiti e assisteremo a svariate sfide che determineranno il proseguimento o la conclusione di questa avventura per alcuni dei giovani allievi.

Potrebbe interessarti anche:  Amici 21: anticipazioni della quinta puntata di domenica 17 ottobre. Spoiler

Dovete sapere che nella puntata che andrà in onda domenica ci saranno svariati ospiti fra cui persino un volto molto noto persino nel programma stesso: Alessandra Amoroso. La quale si è esibita sulle note di “Tutto accade” e, nel mentre, l’ormai professionista Giulia Stabile ha ballato. Oltre a lei sarà ospite anche la coppia Pio e Amedeo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Bisogna inoltre sapere che, dopo una lunga e tormentata sospensione di maglia dell’allieva Flaza, questa è stata poi eliminata definitivamente dal programma. Vi ricordiamo che questo deriva da un comportamento irrispettoso da parte di Flaza, nei confronti di tutti coloro che lavorano all’interno del talent. Questa decisione definitiva è stata persa perché l’allieva ha nuovamente trasgredito le regole.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Inder espulso dal programma dalla Pettinelli: la motivazione

Oltre a Flaza, un’altra eliminazione ha scosso molto il pubblico. L’allievo eliminato è il giovane Giacomo. Abbiamo assistito a varie sfide, come ad esempio: Tommaso contro Marco (vince Tommaso), Rea contro Michele (vince Rea).

Anche in questa sesta puntata ci sarà una classifica inediti stilata da volti esterni. Vedremo infatti Giorgia che valuterà i ragazzi. In questa Albe si aggiudica il primo posto, al secondo posto vediamo Rea ed al terzo Alex. Dopo ci sono LDA, Ale, Luigi e Tommaso.

Quest’ultimo dovrà affrontare una nuova sfida nella prossima puntata per via dell’ultimo posto in classifica. In questa sesta puntata, la ballerina Serena si esibirà ad un passo a due insieme a Christian e riceverà l’approvazione persino dalla Celentano.

Dovete inoltre sapere che nella mura della casetta sta sbocciando una nuova coppia, in questa puntata infatti vedremo un filmato di Serena e Albe mentre si scambiano dei baci passionali.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy