You 4: quando uscirà la nuova stagione della serie Netflix? Data d’uscita

A breve uscirà la terza stagione ma quando uscirà invece You 4? E’ stata confermata la quarta stagione, scopriamo i dettagli!

Il protagonista di questa serie lo conosciamo bene. Infatti Penn Badgley era anche uno dei protagonisti della serie TV Gossip Girl e recitava nei panni di Dan.

L’attore, che si è poi rivelato essere forse il protagonista dell’intera serie, ha interpretato poi il ruolo di Joe Goldberg, un giovane psicopatico, ossessionato dal seguire le ragazze, farle cadere ai suoi occhi e poi ucciderle.

La serie infatti è da considerare geniale. I film che ritraggono rapimenti e omicidi sulle giovani donne vengono spesso fatti vedendo spesso l’intero racconto dal punto di vista delle donne rapite o da quello dei detective intenti nel risolvere i casi.

Ma You invece è una serie che vede il tutto dal punto di vista del criminale.

You 4 data
(Fonte – Twitter)

You 4 – Confermata la nuova stagione. Data d’uscita della serie Netflix

La nuova stagione di You uscirà a breve. Il 15 Ottobre infatti debutterà su Netflix ma molti si chiedono già: quando uscirà la quarta stagione?

E noi siamo appositamente qui per svelarvelo!

Potrebbe interessarti anche: You Netflix: Differenze serie VS libro tra personaggi ed eventi inesistenti

Data di uscita You 4

Fra l’uscita della seconda stagione e la terza è passato veramente moltissimo tempo. E questo non solo a causa della Pandemia. La direzione del film infatti ha dichiarato che avrebbe condiviso la terza stagione all’incirca in questo periodo a prescindere dai rallentamenti COVID.

Detto ciò ci aspettiamo che la quarta stagione esca entro e non oltre il termine del 2022. 

Per dirlo con esattezza però dovremo purtroppo attendere ancora.

Trama

Purtroppo per parlare della trama è ancora molto presto. Sicuramente la quarta stagione infatti è stata confermata sulla base del fatto che le prime due stagioni hanno riscontrato un successo inestimabile.

E non solo. La terza stagione non è ancora attualmente uscita, ma è già molto discussa, questo a causa del trailer della terza stagione che ha letteralmente sconvolto tutti.

Per parlare della trama della quarta stagione dunque dobbiamo attendere che esca la terza stagione dopodomani 15 Ottobre. 

Potrebbe interessarti anche: You 4: quando uscirà la quarta stagione della serie Netflix? Le novità

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy