Squid Game 2: il creatore Hwang Dong-hyuk svela la trama della seconda stagione

Il successo della serie è impressionante e oggi il creatore annuncia la possibile trama di Squid Game 2! Leggiamo insieme le sue parole!

Squid Game sta riscontrando un enorme successo. Proprio oggi infatti la serie ha raggiunto il primo posto nella classifica delle serie più guardati della storia.

Avete già terminato la visione della prima stagione? E ora siete curiosi di scoprire se ci sarà o meno la seconda stagione e di cosa parerà?

Dunque siamo qui apposta per parlarvene! Il creatore oggi ha dichiarato in un’intervista con The Hollywood Reporter. Leggiamo insieme le sue parole!

Squid Game 2
(Fonte – Twitter)

Squid Game 2 – Il creatore svela la possibile trama della seconda stagione

Siamo sicuri che una volta terminato la prima stagione sarete curiosi di scoprire cosa accadrà invece nella seconda.

Ci teniamo però a ricordarvi che l’uscita della seconda stagione non è ancora stata ufficializzata, ma il produttore sta finalmente iniziando a pensare alla trama di una possibile seconda stagione.

Potrebbe interessarti anche:Il creatore di Squid Game rivela finalmente il motivo della tinta rossa di Gi-hun

Questo è sicuramente un gran passo avanti per il creatore della serie. Questo perché a distanza di due settimane dall’uscita, Hwang Dong-hyuk ha rilevato di non avere ancora pensato ad una stagione due e che non era per niente sicuro di produrla.

Questo perché a detta sua, oltre ad aver impegnato anni per realizzarla, ha impiegato anche tanti sforzi e ha dichiarato infatti di essersi stressato parecchio. A tal punto che gli sono caduti ben 6 denti dallo stress.

Trama

La trama di Squid Game, a detta del creatore riprenderà senza dubbio la storia dei due fratelli, il poliziotto e il Frontman dalla maschera nera. Credete che il poliziotto sia realmente morto?

Inoltre il protagonista GiHun non prende l’aereo per andare a trovare sua figlia. Lo rivedremo nella seconda stagione nell’intento di salvare le vite degli aspiranti giocatori di Squid Game, cercando di fermare l’organizzazione dei giochi.

Potrebbe interessarti anche: Parla il creatore di Squid Game: “Ho perso sei denti per lo stress”. Il motivo

Le parole del creatore di Squid Game

Il creatore, inzia ad ipotizzare la trama della seconda stagione:

“Se finisco per creare la stagione 2, mi piacerebbe esplorare quella trama – cosa sta succedendo tra quei due fratelli? E poi potrei anche approfondire la storia di quel reclutatore vestito con la tuta che gioca al gioco di ddakji con Gi-hun e gli dà la carta nel primo episodio”

Poi aggiunge:

“E, naturalmente, potremmo seguire la storia di Gi-hun mentre torna indietro ed esplorare di più su come navigherà attraverso la sua resa dei conti con le persone che stanno progettando i giochi”

Infine:

“Dirò solo che ci sono molte possibilità là fuori per le trame della seconda stagione”

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy