Dove vive Dixie D’Amelio? Tour nella magnifica casa della TikToker (VIDEO)

Dove vive Dixie D’Amelio, la sorella della TikToker più seguita al mondo? Tour nella sua magnifica casa!

Dixie D’Amelio è sicuramente, fra i giovani, una delle persone più conosciute di sempre sui social media. Tutta questa fama deriva da sua sorella minore Charli, diventata l’idolo di migliaia di persone sparse per il mondo.

La famiglia D’Amelio si è dunque arricchita moltissimo grazie alla figlia più piccola e ai social e al momento stanno lavorando per incrementare ancora di più la loro fama, registrando “The D’Amelio Show” un programma simile a quello storico delle Kardashian. 

Dixie D'Amelio
(Fonte – Instagram)

Dixie D’Amelio dove abita?

Anche Dixie ha però riscosso il suo notevole successo: sui social, un po’ come ombra della sorella, ha milioni di followers che la seguono, per l’esattezza quasi 25 milioni su Instagram e più di 55 milioni su TikTok.

Potrebbe interessarti anche: Dixie e Charli D’Amelio si trovano a Napoli con la famiglia, che stanno facendo lì?

Inoltre, la ragazza (Di appena 20 anni) ha rilasciato, l’anno scorso, il suo primo singolo come cantante, che è piaciuto veramente molto al pubblico. Per questo, ha firmato un contratto con un’importante azienda discografica. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da dixie (@dixiedamelio)

Da allora ha publicato diverse canzoni e tutte sembrano essere un successo. La ragazza ha dunque anche un’entrata economica notevole grazie alla sua carriera come cantante appena partita.

Ma dunque, la sorella della persona più seguita al mondo di TikTok, che partecipa ad uno show televisivo, che ha una carriera fiorente come cantante e che è seguita da milioni di persone sul web, dove vive? 

È stata Dixie stessa a deliziarci con un meraviglioso tour della sua nuova casa, che ha arredato con cura e organizzato nei minimi dettagli. Non siamo a conoscenza del valore della casa, ma solo a vedere l’appartamento, sembra molto costoso.

Potrebbe interessarti anche: MET GALA: Dixie D’Amelio presa in giro sui social per il suo assurdo outfit! (FOTO)

Bisogna ammettere che Dixie ha molto gusto nell’arredare, la casa è infatti super in ordine e con idee di interior design che in molti, come confessato nei commenti, non avevano mai considerato.

A voi piace l’appartamento? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy