Fedez compleanno: la torta per i festeggiamenti è come non ti aspetti (FOTO)

Fedez: per festeggiare il suo compleanno, il rapper milanese ha avuto una torta davvero singolare. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli.

Artista apprezzato da grandi e piccini, specialmente ultimamente grazie alla sua attenzione, e quella della moglie Chiara Ferragni, ai diritti di tutti e nei confronti dei meno fortunati o delle minoranze, Fedez è continuamente sulla bocca di tutti.

Il cantante, oggi, venerdì 15 ottobre 2021, ha festeggiato i suoi 32 anni. A tal proposito, i fan non hanno potuto far a meno di notare che la torta per i festeggiamenti fosse davvero singolare. Di cosa si tratta esattamente? Scopriamo tutti i dettagli.

Fedez torta di compleanno
Fonte: Social

Fedez: la torta di compleanno

Da ciò che si apprende, oggi, venerdì 15 ottobre 2021, il rapper Fedez ha festeggiato i suoi 32 anni, in quanto nato nel 1989. Federico Lucia ha sempre stupito i suoi fan e follower con le sue trovate speciali, talvolta, ritenute da qualcuno, abbastanza bizzarre.

Effettivamente, anche il giorno della sua festa di compleanno ha lasciato sbalorditi tutti i suoi ammiratori a causa della torta utilizzata per celebrare il giorno speciale del marito di Chiara Ferragni. Ma, nello specifico, cosa aveva di strano quel dolce? Scopriamone tutti i dettagli.

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

Federico Lucia ha, ormai, abituato tutto i suoi fan all’ecletticità che lo contraddistingue, in quanto, le sue trovate sono sempre molto discusse e, spesso e volentieri, non condivise. In ogni caso, il marito dell’imprenditrice digitale più famosa d’Italia è, insieme alla sua dolce metà, costantemente sulla bocca di tutti.

Proprio in queste ore, Fedez ha condiviso sui suoi canali social la torta che mangerà insieme alla sua famiglia per festeggiare il suo compleanno. Fino a qui tutto normale. Ma com’è questo dolce?

L’ironia del cantante meneghino non ha limiti e quindi si è fatto fare una bella torta su più piani molto particolare. Da ciò che si evince dagli scatti, l’interprete di “Meglio del Cinema” è protagonista assoluto, infatti appare una sua rappresentazione. Ma la cosa curiosa e fuori le righe è il tema: le querele. Con l’umorismo che lo caratterizza, ha scritto:

Tanti auguri a me 🥳
Mille di queste querele
💕🌸

Effettivamente, nell’ultimo anno Federico ha ricevuto moltissime denunce da parte di più persone e società, come il Codacons.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez accusato di diffamazione. Cosa è successo? Tutti i dettagli (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy