Addison Rae: com’era la tiktoker e attrice da piccola? Irriconoscibile (FOTO)

Addison Rae da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice e influencer.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice e tiktoker famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver intrattenuto milioni e milioni di teenager con i suoi video e per aver interpretato la protagonista indiscussa del film di Netflix “He’s All That”, Padgett Sawyer.

Stiamo parlando proprio di lei: Addison Rae. Scopriamo com’era!

Addison Rae da piccola
Fonte: Pinterest

Addison Rae da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice, tiktoker e influencer Addison Rae del film di Netflix “He’s All That” è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto che tornerà su Netflix nelle vesti di attrice, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima interprete di Padgett Sawyer da piccolina.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “Mi sentivo malissimo”

Attrice e influencer amatissima e, ormai, familiare, la Rae ha intrattenuto milioni e milioni di teenager sui suoi profili social. Senz’altro, possiamo affermare che anche il ruolo di Padgett Sawyer nel film di Netflix “He’s All That” ha contribuito ad accrescere la sua fama internazionale.

Sulla famosa influencer si conosce di tutto e di più, però, sono trapelate delle notizie su di lei che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

Potrebbe interessarti anche: He’s All That 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix con Addison?

Curiosità

  1. Il rapper australiano The Kid LAROI ha scritto una canzone che porta il suo nome.
  2. La sua famiglia è diventata un must su tutti i social network.
  3. Addison ha creato il suo account di TikTok a luglio 2019 per scherzo: solamente sei mesi dopo, aveva già 20 milioni di follower.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae: l’influencer è stata pizzicata in compagnia di Donald Trump (VIDEO)

Padgett Sawyer da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima tiktoker da bambina? Vediamola in questo scatto che ha condiviso il padre di Addison Rae sul suo profilo di Instagram!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Monty (@montylopez)

Potrebbe interessarti anche: Tanner Buchanan: chi è Cameron di “He’s All That”? Età, altezza, peso e vita privata

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy