Alcune curiosità sul cantante milanese Fedez che, forse, non conoscevate

Fedez è uno dei rapper sempre al centro della scena italiana, volete saperne di più sul suo conto? Ecco alcune curiosità sul marito della Ferragni 

Oggi, 15 ottobre 2021, il famoso rapper milanese Fedez, compie 32 anni. In onore della sua festa vi raccontiamo qualche curiosità che, probabilmente, non sapevate sul cantante e marito della grande imprenditrice Chiara Ferragni!

Fedez, nato all’anagrafe come Federico Leonardo Lucia, è sempre più spesso posto al centro di scandali (Derivanti anche dal suo coraggio di esporre le cose per come le pensa, senza nascondersi).

Fedez
(Fonte – Instagram)

Alcune curiosità che forse non conoscevi su Fedez

Di seguito, potete trovare alcuni fatti interessanti che riguardano Fedez, la moglie Chiara e la loro splendida famiglia.

  • Perché proprio “Fedez” come nome d’arte? Il rapper ha raccontato che è stato tutto un caso, non era programmato il fatto che dovesse chiamarsi così. Il nome deriva da un file su un computer che un suo vecchio amico, che non sente da più di 15 anni, aveva intitolato proprio con Fedez. 

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni e Fedez: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

  • Inizialmente, Fedez non voleva sposarsi con Chiara Ferragni. Ha sempre desiderato una sua famiglia con un figlio, ma non sentiva l’esigenza di portare la fede e incontrare la compagna all’altare. Tant’è che ha detto:

Non credo nel rito del matrimonio. Due persone possono stare insieme tutta la vita senza sposarsi.”

  • La sua famiglia non ha mai navigato nell’oro. I ricavi dei primi due anni della carriera di Fedez li ha usati interamente per pagare i debiti della famiglia. Inoltre, il rapper si era proposto di pagare i compensi del padre per farlo andare prima in pensione, ma lui non ha mai accettato.
  • Sua madre è la sua manager, mentre il padre ha voluto continuare a lavorare come magazziniere, appunto fino alla pensione.
  • All’inizio, non voleva chiamare il suo primogenito Leone. L’idea era stata di Chiara che, il giorno prima di conoscere Federico, si è tatuata un leone e una leonessa, per simboleggiare l’amore e la famiglia. Un giorno, aprendo un libro dei nomi casualmente, gli è uscito proprio il nome Leone, cosa che lo ha poi convinto.
  • Da bambino non voleva fare il cantante, gli sarebbe piaciuto fare il giocatore di basket, sport a cui ha sempre giocato, finché non si è appassionato al freestyle a 16 anni.

  • Il suo primo tatuaggio lo ha fatto a 14 anni, finché non si è ricoperto il corpo. La sua tatuatrice di fiducia è una sua ex e storica fidanzata, Silvia Brigatti. 

Potrebbe interessarti anche: Fedez risponde su Twitter alle accuse del Codacons dopo il down dei social

  • Quando era bambino, tornava spesso a casa senza scarpe, perché gliele rubavano. Era piuttosto ingenuo, lo fermavano per strada, chiedendogli il numero delle scarpe per poi fregargliele.

Eravate a conoscenza di queste informazioni? Cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!