Addison Rae stava per perdere il suo account TikTok da 85 milioni di followers

Addison Rae stava per perdere permanentemente il suo account di TikTok da 85 milioni di followers, ecco cos’è accaduto!

Addison Rae è la terza persona più seguita al mondo su TikTok, il che la rende uno dei volti più influenti sull’app, dopo Khaby Lame e Charli D’Amelio. La ragazza, di soli 21 anni, ha fatto di quello che era un hobby un vero lavoro. 

Ha iniziato l’avventura sull’app dai video verticali nel 2019, e da quel momento è sempre stata una delle più seguite (Per un periodo, è stata la più seguita al mondo!) nella storia dell’applicazione.

Addison Rae
(Fonte – Instagram)

Addison Rae: Bloccato il profilo da 85 milioni di followers

Poche ore fa, la TikToker ha condiviso su Twitter una foto con una didascalia troppo divertente. Sembrerebbe infatti che l’account della diva di TikTok sia stato bannato per non aver rispettato le linee guida dell’applicazione. 

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae risponde alle numerose critiche ricevute dopo la Fashion Week(Video)

Questo, succede sempre più spesso. È successo poco tempo fa anche alla sosia italiana di Kendall Jenner, ma anche di Mr. Bean, Fabiola Baglieri, che ha perso temporaneamente il suo account da 7 milioni di followers. 

TikTok, fortunatamente ma anche disgraziatamente, ha delle linee guida molto rigide, che sempre più spesso tutelano ma provocano anche questi problemi agli utenti. Non sappiamo per quali video sia stata bannata la TikToker americana, di preciso, ma siamo certi che non era un video “pericoloso”.

In realtà, il messaggio mostrato sull’app, sempre condiviso dalla TikToker, parlava di più video che non hanno rispettato le guide linea della community. Ora, fortunatamente, la ragazza è riuscita a recuperare il suo account, senza perdere followers e video.

La cosa divertente della vicenda è sicuramente il fatto che Addison abbia commentato, pubblicando lo screen dell’avviso di TikTok, scrivendo “È ora di trovarsi un lavoro”. 

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae ritornerà come attrice in altri film Netflix: il nuovo contratto

Cosa ne pensate? Anche voi come altri che hanno commentato l’accaduto sareste stati contenti a non vederla più sull’applicazione o vi sarebbe mancata? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy