Addison Rae risponde alle numerose critiche ricevute dopo la Fashion Week(Video)

Addison Rae risponde con tono a tutte le critiche ricevute dopo aver partecipato a uno dei più rinomati eventi della Moda internazionale. 

Come ben saprete si è da poco concluso uno degli eventi più importanti per il mondo della moda. La scorsa settimana si è tenuta la settimana della Fashion Week di Milano, a cui hanno partecipato moltissimi volti internazionali.

Anche la neo attrice ha preso parte all’evento, arrivano però per lei una valanga di critiche. Stanca decide di rispondere una volta per tutte.

Addison Rae
(foto: Instagram)

Addison Rae: per quale motivo è stata criticata? Ecco le sue parole, usate per porre fine agli insulti

Nell’ultimo periodo la giovane TikToker è riuscita a realizzare uno dei suoi più grandi sogni: lavorare nel mondo del cinema. Dopo il suo debutto cinematografico, per lei si sono aperte svariate porte e, come è giusto che sia, la ragazza non si è fatta sfuggire alcuna occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Ha infatti preso parte anche al Met Gala, uno degli eventi più importanti per le star internazionali. Successivamente è stata chiamata a partecipare anche alla famigerata Fashion Week di Milano.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae non si esibirà al “iHeartRadio Music Festival”? Le sue parole

Partecipare ad un evento di questo calibro dovrebbe essere davvero un grande onore per la giovane artista. Così è stato. Inoltre ha avuto anche l’onore di camminare passo per passo con l’incredibile regina della moda italiana: Donatella Versace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Addison Rae (@addisonraee)

Entusiasta della fantastica occasione, prima di prendere parte all’evento, ha pubblicato un video sulla piattaforma social di origine cinese dove dichiarava pubblicamente ciò che stava per fare. Purtroppo però il video è stato subito cancellato poiché in quest’ultimo, la giovane ragazza, aveva sbagliato a pronunciare il nome della famigerata casa di moda italiana: Versace.

Potrebbe interessarti anche: Addison Rae svela un retroscena di He’s All That: “Mi sentivo malissimo”

Proprio per questo Addison è stata criticata notevolmente. Stanca dei continui insulti ha deciso di replicare mettendo a tacere una volta per tutte tutti i criticoni.

Prendendo la faccenda anche un po’ sul ridere, ironizzando e continuando a ripetere “Versace”.

Tradotto significa letteralmente:

“Quindi sono super entusiasta di essere allo show di Versace, con Versace, allo show di Versace, vero ragazzi? Versace!”

Successivamente però ha cancellato anche questo video.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy