Selena Gomez presa di mira sui social dai propri “Fan”. L’assurdo motivo (FOTO)

Selena Gomez: la cantante presa in giro dai propri fan su tutte le piattaforme social per un motivo veramente assurdo. Ecco il perché.

La famigerata cantante e attrice statunitense nell’ultimo periodo ha ricevuto moltissime critiche, anche molto pesanti. Inoltre è stata “discriminata” per vari motivi, tutti futili e privi completamente di contenuto validi.

Oggi la cantante deve fare i conti anche con l’ignoranza di certe persone, le quali si reputano persino fan della giovane artista.

Selena Gomez
(foto: Instagram)

Selena Gomez derisa sul web per via di uno scatto che sta circolando su tutte le piattaforme digitali

Per chi non lo sapesse, il passato della giovane cantante non è stato molto semplice. Ha dovuto affrontare molti problemi che hanno poi influenzato terribilmente sulla sua salute sia mentale che fisica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

Nonostante questo però la ragazza si è sempre rialzata più forte di prima, dimostrando a chiunque quanta forza scorre realmente nelle sue vene. Bisogna inoltre sapere che la ragazza, per via di una grave malattia, è leggermente cambiata esteticamente parlando.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez collaborerà con il famoso cantante Camilo? La sorprendente verità

Per questo è stata, ed è tuttora, vittima di discriminazione da parte dei leoni del web. Ovvero tutti coloro che dietro uno schermo pensano di poter giudicare ed infangare la vita degli altri.

Come potete vedere, moltissime persone si sono scagliate contro la giovane cantante statunitense giudicandola e criticandola pesantemente per via del suo aspetto fisico. Esattamente per i chili che, sempre secondo loro, la cantante ha preso.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il grande ritorno: sta per annunciare un nuovo album? (VIDEO)

Questo dimostra quanto le persone possano essere davvero spregevoli. Il problema inoltre è che, molti di questi “leoni da tastiera” si considerano dei “fan sfegatati” della giovane artista.

Fortunatamente però, in suo aiuto, sono corsi i veri fan di Selena che l’hanno difesa a spada tratta e hanno cercato in tutti i modi di far capire che il numero sulla bilancia non ti identifica. Inoltre lei sta benissimo così com’è!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy