Rudy Zerbi letteralmente nei panni di Giulia Stabile. Di cosa si tratta (FOTO)

Rudy Zerbi e il fantastico legame creato con la ballerina vincitrice di Amici 20: Giulia Stabile. Ecco cosa è successo tra i due.

La giovane ballerina, famosa grazie alla vincita del rinomato talent condotto dalla famigerata Maria De Filippi, ha conquistato il cuore di chiunque. Persino i professori della scuola più conosciuta d’Italia hanno preso sotto braccio la ballerina e hanno stretto un legame indissolubile con lei.

In particolare il tanto conosciuto Rudy Zerbi che, giocherellone anche lui, si è trovato molto bene con il carattere della piccola Giugiulola.

Giulia Stabile
(foto: Instagram)

Giulia Stabile e Rudy Zerbi: cosa è successo tra i due? Ecco il divertente episodio

Come ben saprete, dopo il successo raggiunto grazie ad Amici 20, le proposte di lavoro per la ballerina sono aumentate a dismisura. La famigerata Maria De Filippi, conduttrice del talent, però ha deciso di proporle di lavorare al suo fianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Oltre al posto assicurato come ballerina professionista di Amici 21, Giulia ha quindi deciso di affiancare Maria anche in un altro rinomato programma italiano: Tú Sí Que Vales. Dove insieme a lei ci sono i volti più amati della televisione italiana, Rudy Zerbi compreso. 

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile in compagnia del figlio di Rudy Zerbi: per quale motivo? (VIDEO)

Inutile dire che i due si sono subito trovati molto bene insieme. Bisogna però sapere che, il professore di canto di Amici ama incredibilmente stuzzicare la giovane ballerina. Ovviamente questo a lei non le dispiace affatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Tú Sí Que Vales i due infatti continuano a stuzzicarsi a vicenda in modo molto amichevole e sempre rispettoso. Nelle ultime ore il noto giudice del programma ne ha fatto una delle sue!

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile si fa un tatuaggio di coppia, ma non con Sangiovanni (FOTO)

Rudy è infatti entrato nel camerino della giovane ballerina e ha “rubato” alcune cose che le appartenevano. Precisamente una felpa e un paio di pantaloni. Successivamente ha indossato il tutto e lo ha poi postato sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi)

Subito dopo Giulia si è accorta che le mancavano alcuni indumenti e ha commentato la foto di Rudy dicendo:

“Monellooo ti ho beccato ora 🙁 ” 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano