Selena Gomez collaborerà con il famoso cantante Camilo? La sorprendente verità

Selena Gomez collaborerà con il famigerato cantante colombiano: Camilo? Ecco tutti gli indizi che portano a questa conclusione.

Tutti sappiamo che la famosissima cantante ha da poco dichiarato di voler riprendere in mano le redine della sua vita e ricominciare a sorridere. Partendo proprio con la musica. Con le ultime dichiarazione infatti ha affermato che si impegnerà molto anche per scrivere testi in lingua straniera.

I quali saranno soprattutto in spagnolo, la cantante perciò ha speso un po’ del suo tempo per imparare, in modo grossolano, la lingua.

Selena Gomez
(foto: Instagram)

Selena Gomez e la collaborazione con Camilo, tutto ciò che sappiamo

Cantare canzoni in spagnolo è già di per sé un’idea magnifica, immaginate però una collaborazione? Ebbene sì, nelle ultime ore, la cantante ha pubblicato un tweet che ha lasciato i fan più sfegatati davvero senza parole.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Selena Gomez (@selenagomez)

 Il tweet in questione, come già detto in precedenza, ha sconvolto chiunque. Alcuni fan però si sono resi conto che il testo del post in realtà potrebbe essere un indizio. Ma un indizio per cosa?

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e i suoi svariati problemi di salute. Le parole della cantante

Pare che la cantante stia tenendo segreta una presunta collaborazione con il famigerato cantante colombiano: Camilo.

” 1.000, so che mi pensi e il tuo cuore si muove.. se vuoi arrivare a 1.000 “

Queste sono le parole della cantante, le quali potrebbero apparentemente sembrare il testo di una semplice canzone. Tutto nella norma quindi, se non fosse però per una ricondivisione del Tweet.

Potrebbe interessarti anche: Selena Gomez e il grande ritorno: sta per annunciare un nuovo album? (VIDEO)

Il quale toglie ogni dubbio perché a ricondividere il post della cantante è proprio Camilo, il famoso cantante spagnolo di cui tutti i fan sospettavano.

Questo venerdì infatti uscirà “999” la nuova canzone della cantante creata in collaborazione con Camilo.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy