Le AirPods diventano un termometro: La novità di Apple sbalordisce tutti

Apple è sicuramente una delle aziende più famose al mondo, ma l’ultima novità ha lasciato migliaia di persone perplesse: ecco di cosa si tratta

La Apple, oltre che a produrre la metà dei cellulari presenti al mondo, è un’azienda all’avanguardia, che studia ogni giorno per realizzare nuovi progetti innovativi, come la Apple Car. 

Sicuramente i dispositivi Apple sono i preferiti dalla maggior parte delle persone sul globo, tra iPhone, iPad, Apple Watch ed AirPods. Sempre più spesso abbiamo aggiornamenti che migliorano la grafica e la qualità dei nostri apparecchi tecnologici.

AirPods
(Fonte – Getty Images)

Grossa novità per le AirPods

L’ultima novità di Apple ha lasciato centinaia di persone a bocca aperta, particolarmente perplesse. Non è ancora certo, ma il team dell’enorme azienda statunitense sta lavorando duramente ad un progetto che vogliono portare a termine.

Potrebbe interessarti anche: Apple: Su iPhone non potrai più usare il Face ID se doveste fare questa cosa

Stiamo parlando di un’innovazione che trasformerà gli AirPods in un vero e proprio strumento medico. Secondo quanto stando dal The Wall Street Journal, gli AirPods serviranno per misurare la febbre, regolare la postura e migliorare l’udito. 

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Non sappiamo quando verrà lanciata la nuova funzione delle cuffie senza fili, e non abbiamo ancora la certezza che sarà presentata sul mercato a breve, considerando l’importanza di questo progetto.

L’idea però c’è e nello staff di Apple ci tengono a portarla a termine. Speriamo che tutto questo non sia un flop, perché potrebbe realmente aiutare la sanità, come lo scorso Apple Watch.

Potrebbe interessarti anche: IOS 15: quando arriva il nuovo aggiornamento per i prodotti Apple? Tutte le novità

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da apple (@apple)

Era infatti stato annunciato che il nuovo modello di orologio digitale avrebbe avuto una funzione molto utile: quella di misurare la temperature corporea, ma l’ultimo modello, presentato ufficialmente a settembre 2021, non presentava questa funzione. 

I fan dell’azienda, i collezionisti e gli appassionati sono rimasti molto delusi da questo fatto, speriamo che l’evento non si replichi. Voi cosa ne pensate? Credete che potrebbero essere utili per la nostra salute? Fatecelo sapere con un commento!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!