Chi è Alessandra la nuova cantante di Amici 21? Curiosità, Altezza e Vita privata

Ad Amici 21 è entrata a far parte della scuola la nuova cantante Alessandra. Scopriamo dunque qualcosa in più su di lei. Età, altezza e curiosità.

Ad Amici 21 i concorrenti e allievi della scuola di Maria De Filippi, vanno e vengono. C’è chi entra e chi esce. E anche oggi è il caso di uno di questi.

Una di quelle volte in cui chi è già dentro lascia il posto a qualcuno che arriva da fuori. Stiamo parlando di Alessandra e Guido. I due aspiranti allievi si sono sfidati nella sfida contro due concorrenti già presenti nella casa e sono riusciti a prendere il loro posto mandandoli a casa.

La reazione al loro ingresso nella casetta è stato molto particolare. C’era chi, felice del nuovo arrivo l’ha aiutata con i bagagli come LDA e chi invece resta sotto shock consapevole di avere a quel punto un altro rivale che potrebbe prendere il suo posto.

Ed infatti chi si era preoccupato maggiormente è stata colei che è stata mandata a casa. Tutto questo è stato visto nelle anticipazioni di Amici 21 che vedremo in onda nella prossima puntata su Canale 5.

Scopriamo dunque qualcosa in più su Alessandra, la quale ha mandato a casa Elisabetta!

Alessandra Amici 21
(Fonte – Amici)

Alessandra – Chi è la nuova cantante di Amici 21? Età, Altezza, Vita Privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Dobbiamo avvisarvi, cari fan della serie. Della nuova cantante Alessandra non si sanno ancora molte informazioni. Sappiamo però che la sua età è di 18 anni. Non conosciamo però la sua esatta data di nascita.

Per questo motivo non potremo segnalarvi nemmeno il suo segno zodiacale, siccome lo si deduce dalla data di nascita.

Potrebbe interessarti anche: Guido: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, vita privata e curiosità

Altezza

L’altezza della cantante Alessandra non è un’informazione attualmente disponibile.

Peso

Il peso della cantante Alessandra non è un’informazione attualmente disponibile.

Città di residenza

Alessandra è residente attualmente in Campania, in provincia di Napoli. Abita con l’esattezza nel comune di Portici.

Vita Privata e Sentimentale

Su Alessandra, come vi abbiamo anticipato non si conoscono particolari informazioni. Infatti sulla sua vita privata non si sa ancora niente. Alessandra è entrata nella casa con il suo brano inedito Due minuti, canzone nella quale descrive una storia finita ma con la fiamma ancora accesa fra gelosie e rimpianti. 

Che la storia e le situazioni raccontate nella canzone siano tratte dalla sua reale vita sentimentale questo non lo sappiamo ancora, ma dato che adesso è entrata a far parte della casetta di Amici, avremo sicuramente modo di scoprirlo! Restate sintonizzati!

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della sesta puntata di domenica 24 ottobre. Spoiler (IN AGGIORNAMENTO)

Che ne pensate di lei?