Guido: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, vita privata e curiosità

Guido: chi è il nuovissimo allievo di Amici 21, programma di Maria De Filippi? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e vita privata comprese.

Il famigerato programma condotto da Maria De Filippi è iniziato ormai da un alcune settimane e sono già molti i volti che hanno dovuto abbandonare il programma cedendo il posto a dei nuovi possibili allievi. Il tutto avvenuto tramite le sfide.

Proprio come è accaduto al nuovo volto che farà parte del programma dopo aver vinto una sfida contro un allievo già presente all’interno del talent.

(foto: Instagram)

Guido: chi è il nuovo allievo di Amici 21, il programma di Marida De Filippi? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Questo talent offre svariate possibilità ai giovani talenti che sperano di realizzare il proprio songo. Offre infatti una crescita professionale, oltre ovviamente ad infinite possibilità lavorative. È quindi opportuno che i giovani allievi della rinomata scuola, prendano molto seriamente il tutto.

L’allievo di cui vi andremo a parlare oggi ha vinto la sfida contro Matt. Il suo nome completo è Guido Domenico Sarnataro e come avrete già capito, è un giovane ballerino. Ha i capelli biondi e gli occhi chiari. Viene da Napoli ma nella sua vita ha viaggiato molto.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della quinta puntata di domenica 17 ottobre. Spoiler

Il tutto reso possibile anche grazie alla professione che ha scelto. Si è infatti esibito svariate volte e ha preso parte ad una compagnia americana di ballo: la Tulsa Ballet. Questa è una delle tante però, ha girato il mondo e si è esibito nei vari Stati.

Sembra un ragazzo molto determinato e sicuro di sé, gli si legge in faccia che non c’è mestiere al mondo che potrebbe appagarlo come lo fa la danza. Inoltre sembra pure parecchio bravo, i suoi compagni del programma non dovranno assolutamente sottovalutarlo.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, Inder espulso dal programma dalla Pettinelli: la motivazione

Guido è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo pare che attualmente sia spensierato. Sembra che momentaneamente infatti non si impegnato in una relazione sentimentale. Non escludiamo quindi un possibile avvicinamento all’interno del programma di Amici 21.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy