Amici 21, Maria sull’infortunio al tendine di Serena: “Molto, ma molto negativo”

Amici 21: Maria de Filippi comunica pubblicamente l’esito delle visite fatte da Serena per via dell’infortunio. I dettagli.

Come ben saprete questi sono giorni decisivi per i giovani volti scelti per prendere parte al programma di Maria De Filippi. I giovani talenti infatti dovranno dimostrare di meritarsi la maglia, sfidandosi così ripetutamente con altri allievi. Nella scuola sono presenti due categorie molto legate tra loro: categoria ballo e categoria canto.

Al termine del programma, chi riuscirà ad arrivare alla finale, dovrà contendersi la coppa anche sfidando la categoria opposta. Gli imprevisti quindi sono sempre dietro l’angolo.

(foto: Instagram)

Amici 21: Maria comunica l’esito delle visite mediche a Serena. Tutti i dettagli

Nelle riprese della puntata che andrà in onda domenica 17 ottobre, abbiamo dovuto saputa diversi allievi. Oltre ovviamente all’eliminazione definitiva del giovane cantante Inder, mandato a casa dalla sua stessa professoressa per via di alcuni provvedimenti disciplinari.

Durante lo svolgersi del daytime di oggi abbiamo assistito a svariate esibizioni, riconferme delle maglie degli allievi e molto altro. Vi ricordiamo però che un allievo per circa una settima ancora, non potrà esibirsi.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della quinta puntata di domenica 17 ottobre. Spoiler

Nei giorni scorsi, la giovane allieva del talent, ballerina molto promettente anche se è molto criticata dalla Celentano, ha subito un infortunio. Questo l’ha costretta ad un riposo forzato, la stessa Maria De Filippi le ha chiesto di non sforzarsi troppo.

La ballerina, sentendo le parole della conduttrice ha iniziato a preoccuparsi notevolmente tanto da pensare che il suo percorso nel programma era ormai giunto al termine. Opzione possibile se l’esito fosse stato negativo.

Potrebbe interessarti anche: Raffaele di Amici 20 lancia un’epica frecciatina ad Aka7even. Di cosa si tratta (FOTO)

Oggi la produzione ha ricevuto finalmente la comunicazione dei medici così, la conduttrice ha chiesto a Serena di raggiungerla al centro dell’aula. Serena già temeva di ricevere una brutta notizia, fortunatamente però l’esito delle visite era positivo.

@amicii_news Una bellissima notizia per Serena #Amici21 ♬ suono originale – AMICI NEWS VIDEO

Per questo adesso, la giovane ballerina, potrà riprendere gli allenamenti e le lezioni per poi esibirsi nelle prossime puntate.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy