Blanco si mostra come mamma l’ha fatto: letteralmente nudo sui social (FOTO)

Blanco: il cantante italiano stupisce ancora una volta tutti i suoi fan con un post del tutto “liberatorio” che lo ritrae completamente nudo. 

Il giovane cantante italiano, da poco maggiorenne, ha conquistato tutti con il suo folle talento e la sua incredibile arte: la musica. Sono pochi ormai i volti famosi che attraverso questa esprimono realmente qualcosa, ormai la maggior parte dei famosi volti l’utilizza solo per ricavarci del denaro. Producendo così della “musica commerciale”.

Lui invece, nonostante la giovane età, riesce a trasmettere emozioni e sensazioni uniche. Ha da poco iniziato la sua carriera musicale ma ha già pubblicato dei pezzi che hanno riscontrato un successo inimmaginabile. Tra questi ricordiamo: “Mi Fai Impazzire”.

(foto: Instagram)

Blanco spiazza tutti i suoi fan e si mostra completamente nudo attraverso un post di Instagram

Tutti ormai sappiamo dell’incredibile senso artistico che scorre nelle vene del ragazzo. Ebbene, l’arte rappresenta anche la follia, la libertà di espressione e la diversità in tutte le sue bellezze.

Non è la prima volta che il giovane cantante va un po’ fuori dalle righe, in molti video musicali lo abbiamo visto correre spensierato mentre indossava solo dell’intimo. Situazione già abbastanza particolare se prendiamo in considerazione i testi di alcuni pezzi da lui pubblicati.

Potrebbe interessarti anche: Blanco sbotta durante un concerto e insulta i presenti. Cosa è successo (VIDEO)

Si è sempre mostrato quindi come uno spirito libero, non facendosi ostacolare dai criteri di “normalità” imposti dalla società. Anzi ha sempre cercato di rivoluzionare i pensieri e la mentalità delle persone attraverso la sua arte.

Questa volta però ha letteralmente abbattuto ogni singolo limite e si è mostrato letteralmente Nudo. Ebbene si, il cantate, solo pochi minuti fa ha pubblicato un post che lo ritrae proprio come la natura l’ha fatto.

Potrebbe interessarti anche: Blanco svela: “Mi piace farlo nudo”. Non immaginerete mai di cosa parla

Ovviamente senza mostrare le sue parti più intime, sia chiaro! Dovete sapere però che il ragazzo si sente molto più a suo agio mostrandosi privo di barriere. Pensate che durante un’intervista si è completamente spogliato.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy