Blanco svela: “Mi piace farlo nudo”. Non immaginerete mai di cosa parla

Blanco svela: “Mi piace farlo nudo”. A cosa si riferisce il cantante? Non immaginerete mai a cosa si sta riferendo. Tutti i dettagli.

Artista italiano scoperta dell’anno, Blanco è riuscito, ancora una volta, a lasciare a bocca aperta i suoi ammiratori per una rivelazione davvero inaspettata.

Infatti, in queste ore, il grintoso ed energico cantante è sotto tutti i riflettori, ma non solo, in questo caso, per la sua carriera. Il giovane musicista ha svelato una notizia a dir poco bollente ed intima. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Blanco hot
Fonte: Instagram

Blanco e la rivelazione hot

Dopo aver incantato con la canzone “Mi fai impazzire”, interpretata con il trapper Sfera Ebbasta, quest’oggi scopriamo insieme qualcosa che sta lasciando a bocca aperta tutti i fan di Blanco.

Musicista seguitissimo, che sta scalando le classifiche con il suo ultimo album “Blu Celeste”, ha fatto impazzire i suoi ammiratori a causa di uno rivelazione molto hot ed intima, affermando che gli piace fare qualcosa senza veli. Di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche: Blanco “Finché non mi seppelliscono”: testo e video ufficiale della nuova hit

“Mi piace farlo nudo”: la rivelazione scottante di Blanco

Ad una recente intervista, l’interprete di “Notti In Bianco” ha dichiarato che ama fare qualcosa solamente nudo. Infatti, molti fan hanno subito pensato a qualcosa di malizioso e veramente hot.

Da ciò che si apprende, invece, ciò che il cantante ama fare in déshabillé è qualcosa che ha a che fare con lo sport. Cosa esattamente? Correre. Tutto quello che ha dichiarato il giovane musicista al riguardo è stato:

“Correre mi dà adrenalina e farlo senza vestiti non è così folle. Mi fa sentire a contatto con la natura. In fondo siamo nati nudi”.

Inoltre, secondo il ragazzo, l’essere umano ha una natura selvaggia, in quanto:

“La vera natura dell’uomo è quella: siamo selvaggi. Ognuno, però, lo è a modo suo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BLANCO🇮🇹 (@blanchitobebe)

Potrebbe interessarti anche: Blanco “Afrodite”: testo originale e videoclip ufficiale della nuova canzone

Senz’altro questa è una confessione davvero intima e privata che non si aspettava nessuno. Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy