Our World: tutte le novità sul docufilm dedicato a Justin Bieber (VIDEO)

Our World: tutte le novità sul docufilm evento su un pezzo di vita della star internazionale Justin Bieber. Tutti i dettagli al riguardo.

Famoso e amato più che mai, Justin Bieber sarà il protagonista di un docufilm evento che già sta facendo scalpore. Il lungometraggio in questione ha il nome di “Our World” e sarà presto distribuito su una nota piattaforma di streaming.

Scopriamo insieme tutti i segreti e le novità dell’attesissima pellicola che già sta facendo sognare i fan di tutto il mondo.

Our World Justin Bieber
Fonte: Twitter

Our World trama

Dopo aver diffuso la notizia su questo nuovissimo docufilm, ad oggi abbiamo più informazioni.

Da ciò che si apprende, protagonista di questo documentario è il concerto “T-Mobile Presents New Year’s Eve Live with Justin Bieber”, l’evento che ha riportato sul palco l’artista dopo tre anni di stop dovuti anche alla pandemia che ha chiuso cinema, teatri, stadi e luoghi di aggregazione.

Live dal tetto del Beverly Hilton Hotel, Justin Bieber ha accolto il 2021 con buoni propositi, emanati dai suoi famosi pezzi. Ad assistere c’erano ben 240 ospiti in presenza e milioni di ammiratori che seguivano l’evento in streaming.

Nel racconto che fa il regista Michael Ratner, Justin Bieber e il suo staff raccontano, tra prove ed emozioni, il mese precedente all’attesissimo concerto che ha aperto la via della speranza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber accusato di nuovo. Scopri cosa è successo al cantante canadese

Piattaforma e data d’uscita di One World

Da ciò che si apprende, il docufilm evento debutterà sulla nota piattaforma di streaming Amazon Prime Video l’8 ottobre 2021 in tutto il mondo. I fan del cantante già non vedono l’ora e stanno facendo il conto alla rovescia.

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber: la nuova canzone “Ghost” è dedicata alla sua ex Selena Gomez?

Le parole di Justin Bieber

In questi minuti di oggi 22 settembre 2021, l’artista internazionale ha pubblicato sui suoi canali social la prima foto della locandina del documentario che debutterà su Amazon Prime Video, esprimendo tutta la sua emozione:

“QUESTO FILM INCARNA IL LAVORO DI SQUADRA E IL VIVERE CON UNO SCOPO! NON VEDO L’ORA CHE VOI LO VEDIATI! GRAZIE A TUTTI I COINVOLTI 😍

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber)

Potrebbe interessarti anche: Justin Bieber furioso con i paparazzi per delle foto hot. Cosa è successo?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati da questo nuovissimo progetto? Lo vedrete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy