Tusk: il film che sta facendo impazzire TikTok narra una storia vera? I dettagli

Tusk: il film che in questi giorni sta facendo impazzire tutti gli utenti di TikTok narra una storia vera? Tutti i dettagli a riguardo.

Sulla piattaforma social di origine cinese capita spesso che vadano in tendenza canzoni pubblicate in realtà molti anni fa. Negli ultimi giorni però, su questa, sta spopolando un film abbastanza crudo e in molti si chiedono se questo tratta una vera storia o solo il frutto di un fervida immaginazione.

Scopriamo insieme tutti i dettagli che si celano dietro la produzione di questo assurdo film e soprattutto se questa si basa su eventi realmente accaduti.

(foto: Instagram)

Tusk: gli eventi tratta nel film sono avvenuti realmente? Ecco tutti i dettagli a riguardo

Molti sono gli utenti della piattaforma che si chiedono se le scene presenti nel film siano reali o meno, soprattutto perché queste hanno un effetto davvero disturbante su chi le guarda.

Dovete sapere che il film non è molto recente, anzi è stato pubblicato parecchi anni fa, precisamente nel 2014. Questo narra la storia di un giornalista radiofonico che, con l’intento di intervistare un vecchio marinaio, si consegna personalmente nelle mani del suo carnefice.

Potrebbe interessarti anche: Venom- La furia di Carnage: spiegato l’ambiguo finale del film appena uscito

Poiché questo in realtà è un pazzo criminale che ha attirato a sé il giornalista per compiere un gesto del tutto “rivoluzionario”, a parer suo. Il protagonista infatti, dopo essersi recato all’interno della villa del carnefice, viene drogato e al suo risveglio si ritrova costretto su una sedia a rotelle poiché le sue gambe sono state amputate.

Il pazzo criminale vuole ricreate un vero e proprio tricheco utilizzando però corpi e resti umani, quindi la perdita delle gambe è solo una delle spiacevoli amputazioni che il giornalista dovrà subire. Nel film sono infatti presenti scene davvero crude e non consigliate ai deboli di stomaco, inoltre questo è un horror davvero disturbante.

Potrebbe interessarti anche: Scream 5: fuori il trailer ufficiale del film. Data d’uscita, anticipazioni e cast

Dopo una serie di amputazioni e mutamenti corporei inimmaginabili, contro ogni aspettativa, il criminale riesce nel suo intento. Molti sono gli indizi che portano lo spettatore a dubitare dell’immaginazione del regista, sospettando così che dietro gli assurdi avvenimenti ci sia sorta di realtà dei fatti.

Fortunatamente però niente di tutto questo è reale, la storia narrata infatti non prende spunto da avvenimenti realmente accaduti ma bensì da un vero podcast. Il quale narra gli spiacevoli avvenimenti con dei vari giochi di parole.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy