Squid Game: quanto ha guadagnato Lee Jung-jae ad episodio? Tutti i dettagli

Squid Game: quanto ha guadagnato ad episodio Lee Jung-jae, il protagonista della famosissima serie TV coreana di Netflix? Tutti i dettagli.

Tutti i fan della serie coreana più amata di Netflix, “Squid Game”, hanno avuto l’opportunità di vedere questo show tutto nuovo, facendolo diventare lo sceneggiato più visto della nota piattaforma di streaming in tutto il mondo.

A tal proposito, una domanda che si stanno facendo tutti gli ammiratori è quanto abbia guadagnato il protagonista indiscusso della serie televisiva: Lee Jung-jae. Scopriamo insieme la cifra esorbitante!

Squid Game stipendio Gi-hun
Fonte: Social

Squid Game: lo stipendio di Lee Jung-jae

Serie televisiva coreana con più seguito su Netflix, “Squid Game” è amata in tutto il mondo. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che lo show fosse sulla bocca di tutti in contesti anche molto diversi tra loro.

Dopo aver appreso se ci sarà o meno una seconda stagione ed essersi informati su tutte le informazioni utili sul videogioco tratto dal prodotto audiovisivo, i fan si chiedono sempre di più quanto guadagnino gli interpreti dello sceneggiato coreano. Facciamo un po’ di chiarezza su quello che è il cachet del protagonista indiscusso della serie: Lee Jung-jae!

Potrebbe interessarti anche: X-Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche

Lee Jung-jae stipendio

Diventata una serie cult, “Squid Game” ha un successo internazionale che pochi prodotti televisivi sono arrivati a toccare. Naturalmente, tutto questo successo equivale a molto denaro, sia per gli attori sia per gli sceneggiatori.

Infatti, da ciò che si apprende, il guadagno del protagonista indiscusso della serie TV, Lee Jung-jae, che interpreta Seong Gi-hun, guadagna una cifra che non è niente male. Infatti, l’attore della Corea del Sud che, in questi ultimi anni, in patria, è una vera e propria icona, secondo dei media statunitensi, avrebbe un cachet esorbitante.

Stando a quanto riportato dai mezzi d’informazione americani, l’attore guadagnerebbe ben 1.9 milioni per un totale di nove episodi. Questa somma, tramutata nella nostra valuta, consisterebbe in circa 220 mila euro.

Effettivamente, grazie allo show televisivo di Netflix, l’interprete Seong Gi-hun sarebbe diventato il secondo attore sudcoreano più pagato in patria.

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre enormi

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy