Miley Cyrus fa un importante annuncio ai suoi fan: la commovente lettera

0
80
Miley Cyrus cambiamento
Fonte: Social

Miley Cyrus ha fatto un importantissimo annuncio a tutti i suoi fan sparsi per il mondo. Scopriamo i dettagli della commovente lettera.

Artista amatissima, Miley Cyrus è molto seguita in tutto il mondo sia sui social media, sia a livello professionale e, specialmente, a livello personale: gli ammiratori adorano sapere sempre di più su di lei e sulla sua sfera privata.

Proprio in queste ore, l’interprete di “Wrecking Ball” ha scritto una commovente lettera ai suoi fan, presenti su tutto il globo terrestre, facendo un importantissimo annuncio riguardante la carriera, facendo anche rimanere a bocca aperta tutto il popolo del web che la sostiene sin dal primo giorno. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Miley Cyrus lettera ai fan
Fonte: Twitter

Miley Cyrus: l’importante annuncio ai fan

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, Miley Cyrus è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera di artista completa, sia per la sua vita privata.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è l’annuncio molto importante riguardante la sua carriera che la cantante ha fatto a tutti i suoi milioni e milioni di fan attraverso una commovente lettere. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus: quanto guadagna la famosissima star? La cifra da capogiro

La nuova era di Miley

Da ciò che si apprende, la Cyrus si sta preparando ad una nuova era nella sua carriera stellare: per intenderci, ad un’evoluzione musicale. A tal proposito, ha deciso di scrivere una lettera di suo pugno a tutte quelle persone che l’hanno sostenuta, la sostengono e la sosterranno.

“Sono così grata per il vostro fedele supporto + grande compagnia in questa corsa della mia vita!”

Ha esordito la star sulla sua pagina web ufficiale MileyWorld.com, continuando:

“Ci sono stati intensi scatti di cambiamento nella mia vita personale + professionale (che coesistono sempre). Sono così [entusiasta] di incanalare queste esperienze e usarle come ispirazione per i miei prossimi lavori! Sono così grata di non attraversare mai questi tempi di transizione da sola perché ho [voi]!”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus e Arón Piper di Élite si scambiano commenti su Instagram (FOTO)

Il commovente pensiero dell’ex Hannah Montana faceva parte di un riavvio del suo sito web, che era stato creato quando era una stella del programma per teenager Disney Channel.

Inoltre, ha pubblicato diverse sue hit, aggiungendo alla sua lettera:

“Sono tutti pezzi così speciali per me! Soprattutto perché ne avete fatto parte! Non vedo l’ora di creare il prossimo per/con voi! Vi amerò per sempre!”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Potrebbe interessarti anche: Miley Cyrus sui Måneskin: “Sono i miei migliori amici!” (FOTO). I fan in delirio

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Emozionante, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here