Zendaya: com’era Michelle Jones da piccola? Davvero irriconoscibile (FOTO)

Zendaya da piccola com’era? Il cambiamento è davvero incredibile. Scopriamo com’era da bambina la celebre attrice.

Una delle domande che i fan delle star internazionali si fanno più frequentemente è la seguente: “Come sarà stato il mio beniamino da piccolo?”.

Oggi siamo qui per svelare il cambiamento clamoroso di un’attrice famosissima, entrata nel cuore delle persone per aver interpretato la protagonista indiscussa della saga cinematografica “Spiderman”, Michelle Jones. Stiamo parlando proprio di lei: Zendaya. Scopriamo com’era!

Zendaya
Fonte: Getty Images

Zendaya da bambina

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan e non solo, l’attrice Zendaya, che ha esordito nella serie TV per adolescenti “A Tutto Ritmo” di Disney Channel, è, nell’ultimo periodo specialmente, costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per la sua vita privata.

Dopo aver scoperto com’è fatta e quanto costa la sua villa da sogno, quest’oggi andiamo, per la gioia degli ammiratori, a vedere com’era la famosissima interprete di Michelle Jones da piccolina.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Zendaya ha festeggiato il suo compleanno a Venezia, il video dei festeggiamenti

Attrice amatissima e, ormai, familiare, la Coleman ha preso parte a diverse opere audiovisive. Ma il ruolo che le ha regalato la popolarità internazionale è stato quello di Michelle Jones nel famosissimo film con Tom Holland “Spiderman”, di cui ne è protagonista femminile indiscussa.

Sulla famosa interprete non si conosce molto, infatti, da ciò che si apprende, cerca di tenere i momenti privati per sé. In ogni caso, però, sono trapelate delle notizie su di lei che non tutti sanno. Scopriamole insieme!

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Tom Holland e la bellissima dedica a Zendaya per il suo compleanno (FOTO)

Curiosità

  1. Zendaya, come spiegato dalla stessa attrice, vuol dire “ringraziare” in Shona, una lingua Bantu dell’omonima popolazione dello Zimbabwe.
  2. Oltre ad essere una talentuosissima attrice, è anche una bravissima ballerina e cantante: tutte le sue doti artistiche, infatti, sono venute fuori grazie alla sua partecipazione allo show per adolescenti di Disney Channel “A Tutto Ritmo” con Bella Thorne.
  3. È ossessionata da Beyoncé.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya)

Potrebbe interessarti anche: Dune: come finisce il film? La spiegazione del finale del lungometraggio

Michelle Jones da piccola

Dopo aver scoperto queste chicche, la domanda sorge spontanea: com’era l’amatissima artista da bambina? Vediamola!

Zendaya da piccola
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sbilanciano sui dettagli del loro matrimonio

Cosa ne pensate, Cari Lettori! È davvero irriconoscibile. Non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy