Il rapper Guè Pequeno diventa papà, chi è la mamma di suo figlio? Tutti i dettagli

Il rapper Guè Pequeno sta per diventare papà, ma chi è la sua fidanzata e mamma di suo figlio? Conosciamola insieme!

Guè Pequeno è uno dei rap più famosi nel nostro paese, nonché uno dei più longevi. Ha iniziato la carriera con i Club Dogo nel 1997 per poi proseguire da solo come solista ed ottenere ugualmente moltissimo successo.

Con sette album publicati da solista dal 2011 ad oggi, e una decina di album con i vari gruppi a cui ha aderito dal 1997 al 2014, il rapper è famosissimo e alcune delle sue canzoni sono un must del rap.

Guè Pequeno
(Fonte – Instagram)

Guè Pequeno diventa papà

Incredibile da credere, ma vero: il rapper milanese sta per diventare padre. È incredibile specialmente perché è un uomo molto riservato, che non ha mai reso pubblica la sua storia d’amore.

Potrebbe interessarti anche: Sfera Ebbasta: com’era il trapper da piccolo? Il clamoroso cambiamento (FOTO)

La notizia arriva sui social grazie agli scatti condivisi di un azienda che organizza eventi: Guè e la fidanzata hanno organizzato infatti un baby shower per il bimbo in arrivo e sono stati traditi dalle foto condivise dall’azienda Janaina Nunes Party & Events.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Yusmary (@yusmary.ru)

Il primo genito della coppia è in realtà una lei e, in attesa dell’arrivo della principessa, hanno organizzato un baby shower tema Hello Kitty per festeggiare la piccola.

Alla festa, tutta in rosa, presente Guè Pequeno con la fidanzata incinta, nonché modella cubana, Yusmary Ruano. I due sono stati fotografati davanti ai festoni ma anche mentre scartano i regali degli invitati.

Non ne eravamo a conoscenza ma sembra che il rapper e la modella stiano insieme da parecchi anni e che Guè, in un’intervista, l’abbia addirittura chiamata come “sua moglie”. Non sappiamo se fosse uno scherzo o la verità, la cosa certa è che la loro famiglia si sta allargando e che le loro vite stanno per cambiare completamente.

Potrebbe interessarti anche: Guai per Salmo, interrogato in procura. Cosa sta succedendo al rapper sardo

Congratulazione ai neo genitori allora, aspettiamo di vedere questa splendida bambina!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy